Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
june65
nn tutti i cuochi fanno aggiornamenti via ota delle loro rom. Se escono rom con fw maggiori o versioni, basta flashare lo zip in recovery, non è che devi rifare tutto da capo.
I permessi di root e la recovery,una volta installati, rimangono.
Grazie. Spero di trovare la versione vecchia
-
Dove si prende la rom stock??
-
cioe vuoi il firmware originale samsung ? o la null ?
-
Quote:
robertnaples
cioe vuoi il firmware originale samsung ? o la null ?
Il firmware originale
-
Quote:
piro78
Il firmware originale
Lo trovi quì
Samsung Updates - Firmware Download Page
-
Quote:
piro78
Ho trovato 7 modo più semplice per installare la versione 15 senza usare il terminale adb, posso spiegarla?
I comandi ADB vanno usati solo in caso non riuscissi ad installare la TWRP.
X flashare la Null basta mettere lo zip nellla memoria del gear e flashare direttamente da recovery.
-
ragazzi ma la rom BTU quando cerco di scaricarlo mi dice che il file è inesistente ho lo stesso problema che in recovery mi si riavvia il gear; ho gia fatto tutto con null ecc... ma la rom in inglese non riesco più a trovarlo sapete darmi un link diretto grazie...
è da ieri sera che ci provo e forse ci sono quasi mi manca solo la rom BTU
-
Quote:
raf2804
ragazzi ma la rom BTU quando cerco di scaricarlo mi dice che il file è inesistente ho lo stesso problema che in recovery mi si riavvia il gear; ho gia fatto tutto con null ecc... ma la rom in inglese non riesco più a trovarlo sapete darmi un link diretto grazie...
è da ieri sera che ci provo e forse ci sono quasi mi manca solo la rom BTU
Sto cercando anch'io un link alternativo per scaricare la rom inglese BTU ma non lo trovo. quello postato in questa guida risulta inesistente. Ho il gear spento e accantonato perché non posso usarlo non avendo un galaxys4 n3. Per favore qualcuno lo può uppare da qualche parte?
-
Quote:
conbodyact
Sto cercando anch'io un link alternativo per scaricare la rom inglese BTU ma non lo trovo. quello postato in questa guida risulta inesistente. Ho il gear spento e accantonato perché non posso usarlo non avendo un galaxys4 n3. Per favore qualcuno lo può uppare da qualche parte?
dal PC vai su samsungfirmware.com ti iscrivi e scarichi quello che vuoi
-
salve a tutti putroppo ho un problema simile al vostro, pero adesso ho installato adb ora il problema e un altro, praticamente mi dice quanto vado nel promp dei comandi e inserisco tutto il percorso della NULL_22 "no file or directory" cosa significa??