Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
Volevo aiutarti na non trovo il firmware uk...
grazie piro78 neanche io lo trovo
-
Quote:
raf2804
si ho fatto come il video ieri sera tutto alla lettera
e stamattina ho seguito passo passo il post qui in androidiani...pero sempre lo stesso problema quando faccio recovery sul gear mi si riavvia e si resetta senza darmi la possibilità di fare niente....
mi piacerebbe trovare anche la null_16 ma se già non mi parte la 13 cosa continuo ad impazzire... vuol dire che mi tengo il gear cosi....
ogni sito che trovo che mi fa scaricare quella UK poi mi reinderizza nei 2 soliti siti che non funzionano (terafile e rapidgator)
Su samfirmware funziona eccome! ho provato io prima.
-
Quote:
raf2804
ogni sito compreso sammobile mi rimanda in un altro sito (terafilemirror e rapidgatormirror) tutti e due senza il file da scaricare....
ci rinuncio
terafile funziona benissimo!!! devi cliccare su regular ed aspettare il coumtdown, come ti ho già scritto prima!!!
-
Mi è arrivato in aggiornamento per un modulo l ho scaricato ma non so come installarlo perché la pagina non mi arriva fino in fondo?
-
Quote:
piro78
Mi è arrivato in aggiornamento per un modulo l ho scaricato ma non so come installarlo perché la pagina non mi arriva fino in fondo?
Vai sulla discussione della Null e vedi nel post 3 come settare i dp1, per visualizzare correttamente la pagina fino in fondo.
-
Quote:
Luis8
terafile funziona benissimo!!! devi cliccare su regular ed aspettare il coumtdown, come ti ho già scritto prima!!!
io schiaccio regular fa 3 secondi e poi mi esce la scritta "NaN" a fianco agli zeri : 0:00: NaN
-
Quote:
june65
Ho guardato nella rubrica e messa immagine che corrisponde al mio numero.
Poi peró quando vado a tappare sul gear non succede niente.
Tranquillo, guida! ;)
Fai tutto dalla rubrica sul gear
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/u6abusun.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/7yby5y7u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/egybuzum.jpg
-
Quote:
speedyranger
Fai tutto dalla rubrica sul gear
Ah, ma io non ho mica quella rubrica! Sarà che non ho installato qualcosa da aroma al momento del flash della rom?
-
Quote:
june65
Ah, ma io non ho mica quella rubrica! Sarà che non ho installato qualcosa da aroma al momento del flash della rom?
Sicuramente Sì. Ecco perché dicevi che a te come dialer ti usciva fuori quello arancione
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/2e7azyba.jpg
-
Quote:
speedyranger
Infatti! Ora provo a riflashare e vedo.
-
C'è un modo per riattivare il suono alla fotocamera e far comparire la scritta meteo all'applicazione meteo ??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
emy9520
C'è un modo per riattivare il suono alla fotocamera e far comparire la scritta meteo all'applicazione meteo ??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
forse manca il file in /system/media/audio/ui.
dovresti vedere nella rom ufficiale e poi confrontare con la null... se non manca, allora la modifica sta nella samsungcamera_watch.apk
la scritta meteo, dove intendi?
-
Quote:
speedyranger
Fatto, ora ho la rubrica, però la tastiera é rimasta arancione...boh?!
-
Quote:
speedyranger
forse manca il file in /system/media/audio/ui.
dovresti vedere nella rom ufficiale e poi confrontare con la null... se non manca, allora la modifica sta nella samsungcamera_watch.apk
la scritta meteo, dove intendi?
Nell'applicazione stock meteo sotto non è presente la scritta meteo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Scusate come faccio avere la rubrica che ho sul mio note 3 sul gear??
-
Quote:
piro78
Scusate come faccio avere la rubrica che ho sul mio note 3 sul gear??
Leggi il post 81
Edit: quando flashi la null devi cliccare sull'app people
-
Quote:
june65
Vai sulla discussione della Null e vedi nel post 3 come settare i dp1, per visualizzare correttamente la pagina fino in fondo.
Discussione della null?? Puoi linkarmela o dirmi il titolo preciso?
-
Quote:
piro78
Discussione della null?? Puoi linkarmela o dirmi il titolo preciso?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-deodexed.html
-
io sono ritornato alla stock ita... la null è un pelino instabile, prima il widget dell'ora mi segnava un orario sbagliato.
-
Quote:
june65
Ho impostato i 120 DPI ma non cambia niente
-
Quote:
piro78
Ho impostato i 120 DPI ma non cambia niente
Ne abbiamo già parlato là leggi i commenti e guarda bene gli screenshot che ho postato.
Se non cambia niente, vuol dire che nn hai salvato, o hai omesso qualche passaggio.
-
Quote:
june65
Ne abbiamo già parlato là leggi i commenti e guarda bene gli screenshot che ho postato.
Se non cambia niente, vuol dire che nn hai salvato, o hai omesso qualche passaggio.
Faccio tutto come da screenshot e da istruzioni, salvo sul dischetto compare il messaggio ma la scritta per installare l'aggiornamento rimane grande.
-
Quote:
piro78
Faccio tutto come da screenshot e da istruzioni, salvo sul dischetto compare il messaggio ma la scritta per installare l'aggiornamento rimane grande.
hai attivato in alto a sinistra il pulsante da 0 a 1? Prova a riavviare il gear
-
Quote:
june65
hai attivato in alto a sinistra il pulsante da 0 a 1? Prova a riavviare il gear
Certo anche perché se no non ti fa modificare niente. Ho riavviato più volte.
-
Quote:
piro78
Certo anche perché se no non ti fa modificare niente. Ho riavviato più volte.
Sto andando per esclusione visto che molte volte si fanno le cose frettolosamente ed é facile dimenticare qualcosa.
Se compare la schermata di riavvio e i cambiamenti non vengono effettuati, comunque qualcosa dimentichi.
Hai controllato se rimane settato 120 su DPI?
-
Quote:
june65
Sto andando per esclusione visto che molte volte si fanno le cose frettolosamente ed é facile dimenticare qualcosa.
Se compare la schermata di riavvio e i cambiamenti non vengono effettuati, comunque qualcosa dimentichi.
Ok dopo rifaccio con più calma tutto da capo
La schermata di riavvio che dici sarebbe quella che viene quando clicco sul dischetto?? Non devo riavviare manualmente quando salvo??
-
Quote:
piro78
Ok dopo rifaccio con più calma tutto da capo
La schermata di riavvio che dici sarebbe quella che viene quando clicco sul dischetto?? Non devo riavviare manualmente quando salvo??
no devi aspettare che esca la schermata come nello screenshot che ho postato.
L'ho anche scritto che se non compare bisogna tappare più volte sul dischetto finché appare!
-
Quote:
june65
no devi aspettare che esca la schermata come nello screenshot che ho postato.
L'ho anche scritto che se non compare bisogna tappare più volte sul dischetto finché appare!
Mi appare ma non riesco a fare l'aggiornamento che pizza così non posso nemmeno installare la versione 17 perché non mi va in recovery
Edit: sto notando una cosa io non ho il tasto da 1 a 0 che dici tu. In alto a destra ho il tasto attiva/disattiva
-
Quote:
piro78
Mi appare ma non riesco a fare l'aggiornamento che pizza così non posso nemmeno installare la versione 17 perché non mi va in recovery
Edit: sto notando una cosa io non ho il tasto da 1 a 0 che dici tu. In alto a destra ho il tasto attiva/disattiva
Ma cosa c'entrano i DPI con il fatto che non va in recovery? :confused
Attiva/disattiva é lo stesso.
-
Quote:
june65
Ma cosa c'entrano i DPI con il fatto che non va in recovery? :confused
Attiva/disattiva é lo stesso.
Hai ragione scusami xD Un altra cosa: se clicco sull'icona del browser mi va su internet ma se clicco su gravity box mi da un errore. Secondo te cosa può essere?
-
Quote:
piro78
Hai ragione scusami xD Un altra cosa: se clicco sull'icona del browser mi va su internet ma se clicco su gravity box mi da un errore. Secondo te cosa può essere?
Devi attivarlo prima dall'xposed il gravitybox, sennó é ovvio che nn funziona
-
Quote:
june65
Devi attivarlo prima dall'xposed il gravitybox, sennó é ovvio che nn funziona
In moduli giusto? È attivato...
P. S. Quando clicco sul modulo di gravity box mi dice "The Xposed framework in Not installed"
-
Quote:
piro78
In moduli giusto? È attivato...
Prima devi scaricare l'xposed e poi attivare i moduli.
Sto flashando la 17!!
A dopo :p
-
Quote:
june65
Prima devi scaricare l'xposed e poi attivare i moduli.
Sto flashando la 17!!
A dopo :p
Siamo Sempre li si scarica ma non si installa. ..
-
1 allegato(i)
È questa la schermata che deve venirmi? E poi sul gear in alto a sinistra non dovrebbe comparirmi il simbolo del bluetooth?? Grazie
-
allora ragazzi per favore ditemi dove sbaglio se no impazzisco:
apro impactor mi rileva il dispositivo e faccio start
stacco il disposivo e lo metto in download mode apro odin (ap e metto v700xxUAMK7_v700OXAAMK7_HOME.tar.MD5) e faccio start dopo 2 minuti mi da ok
apro whodershare e clicco a sx file poi aggiungi clicco sd e metto la null_17.zip quando ha finito esco
riavvio il gear in modalità recovery(sempre con il sistema schiacciando 5 volte equando sono su recovery premuto 3 secondi) e mi esce il robottino e si riavvia il gear senza successo... :'(
quale passaggio mi manca?
sto sclerando :O
-
Quote:
piro78
È questa la schermata che deve venirmi? E poi sul gear in alto a sinistra non dovrebbe comparirmi il simbolo del bluetooth?? Grazie
@ june65 mi aiuti per favore?
-
niente io non riesco ancora tutto il pomeriggio perso provato e riprovato ma niente ogni volta mi si riavvia ci rinucio... peccato
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
piro78
@ june65 mi aiuti per favore?
1 nell'xposed devi andare su framework e cliccare su installa/aggiorna poi devi riavviare nella stessa schermata. Questo per installate l'xposed
2 poi vai su moduli e metti la spunta sia su AppSettings che sul gravity. Questo per attivare i moduli
3 Poi torni indietro sulle impostazioni principali e vai su Apple settings e fai il settaggio dei DPI, attivi, salvi e dai l'ok su quella schermata che hai postato. Questo per settare i DPi
Quote:
raf2804
niente io non riesco ancora tutto il pomeriggio perso provato e riprovato ma niente ogni volta mi si riavvia ci rinucio... peccato
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Si riavvia la recovery? É perché non compi bene le operazioni. Riprova, non mollare! ;)
-
Quote:
june65
1 nell'xposed devi andare su framework e cliccare su installa/aggiorna poi devi riavviare nella stessa schermata. Questo per installate l'xposed
2 poi vai su moduli e metti la spunta sia su AppSettings che sul gravity. Questo per attivare i moduli
3 Poi torni indietro sulle impostazioni principali e vai su Apple settings e fai il settaggio dei DPI, attivi, salvi e dai l'ok su quella schermata che hai postato. Questo per settare i DPi
Si riavvia la recovery? É perché non compi bene le operazioni. Riprova, non mollare! ;)
Ho fatto tutto quello che hai detto ma i caratteri rimangono grandi e non posso installare l'aggiornamento