Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
Ho fatto tutto quello che hai detto ma i caratteri rimangono grandi e non posso installare l'aggiornamento
Se i caratteri rimangano grandi vuol dire che qualcosa hai dimenticato perchè non ha preso i settaggi che gli hai dato
-
Quote:
june65
1 nell'xposed devi andare su framework e cliccare su installa/aggiorna poi devi riavviare nella stessa schermata. Questo per installate l'xposed
2 poi vai su moduli e metti la spunta sia su AppSettings che sul gravity. Questo per attivare i moduli
3 Poi torni indietro sulle impostazioni principali e vai su Apple settings e fai il settaggio dei DPI, attivi, salvi e dai l'ok su quella schermata che hai postato. Questo per settare i DPi
Si riavvia la recovery? É perché non compi bene le operazioni. Riprova, non mollare! ;)
si si riavvia il gear poi metto la null_17 tramite wondershare ma quando lo stacco e lo metto su recovery e premo 3 secondi mi esce il robottino e si resetta il gear
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
june65
1 nell'xposed devi andare su framework e cliccare su installa/aggiorna poi devi riavviare nella stessa schermata. Questo per installate l'xposed
2 poi vai su moduli e metti la spunta sia su AppSettings che sul gravity. Questo per attivare i moduli
3 Poi torni indietro sulle impostazioni principali e vai su Apple settings e fai il settaggio dei DPI, attivi, salvi e dai l'ok su quella schermata che hai postato. Questo per settare i DPi
Si riavvia la recovery? É perché non compi bene le operazioni. Riprova, non mollare! ;)
Sviluppo dove lo trovo?
-
Quote:
raf2804
si si riavvia il gear poi metto la null_17 tramite wondershare ma quando lo stacco e lo metto su recovery e premo 3 secondi mi esce il robottino e si resetta il gear
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Se clicchi riavvia dovrebbe darti riavvia in recovery. ..
-
Quote:
piro78
Quote:
Originariamente inviato da raf2804
Androidiani App
Se clicchi riavvia dovrebbe darti riavvia in recovery. ..
grazie piro78 il gear mi si riavvia dopo che l'ho messo in download mode... e poi carico la null...
dici di invece di farlo partire in recovery che mi si resetta di provare a farlo riavviare? senza spegnerlo?
-
Quote:
raf2804
grazie piro78 il gear mi si riavvia dopo che l'ho messo in download mode... e poi carico la null...
dici di invece di farlo partire in recovery che mi si resetta di provare a farlo riavviare? senza spegnerlo?
Androidiani App
Sei hai fatto i 3 passi che mi ha consigliato june65 quando premi il tasto per spegnere il gear ti compare riavvia, se premi riavvia ti compaiono delle opzioni una di queste è riavvia in recovery non devi mettere in download mode ok?
-
e poi è normale che quando mi esce il robottino che si resetta il gear devo rifare tutte le procedure? (odin,wondershare,ecc..)?
-
Quote:
raf2804
e poi è normale che quando mi esce il robottino che si resetta il gear devo rifare tutte le procedure? (odin,wondershare,ecc..)?
Androidiani App
Devi fare come ti ho appena scritto ;)
-
Quote:
raf2804
Androidiani App
No, se devi rifare tutto vuole dire che hai perso il roo e che la recovery non si é applicata
-
Quote:
june65
No, se devi rifare tutto vuole dire che hai perso il roo e che la recovery non si é applicata
adesso sto facendo odin poi mi si riavvia e faccio wondershare con null e poi provo a riavviarlo senza fare la ricovery
-
Quote:
june65
Scusa se te lo dico ma a me quando mi succedeva questo reinstallavo la recovery e poi la rom, senza fare il root e mi funzionava.
june65 dove trovo sviluppo per attivare il debugging usb? Grazie
-
Tre domande:
Usando NOVA, quando mi arriva un SMS nn viene notificato, c'è un modo x avere la notifica anche sul GEAR?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/02/a7e7usej.jpg
X nn avere questo effetto, con la scritta bianca, c'è un modo x cambiare il colore?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/02/yjesy9yz.jpg
C'è un modo x allargare lo sfondo nero del widget?
Oppure sono obbligato a mettere uno sfondo totalmente nero?
Alla fine se il GEAR è un orologio e nn posso vedere che ore sono in modo chiaro, a che mi serve moddarlo.
-
Quote:
piro78
Scusa se te lo dico ma a me quando mi succedeva questo reinstallavo la recovery e poi la rom, senza fare il root e mi funzionava.
no niente a riavviarlo senza la fare la ricovery mi si riavvia e basta.... non mi esce nessuna opzione booo non so più che fare
-
Quote:
piro78
Ovvio perché la Null é prerooted, contiene già il root, peró se a lui si riavvia col robottino vuol dire che resetta tutti i dati e perde anche i permessi che aveva acquisito.
Per attivare debugging attivi modalità sviluppatore cliccando 6 o 7volte sulla versione fw
Quote:
momy151073
Tre domande:
Usando NOVA, quando mi arriva un SMS nn viene notificato, c'è un modo x avere la notifica anche sul GEAR?
Dal gear manager é attivato SMS? Nova non c'entra compare per poco la notifica, poi devi andare a tappare sull'icona notifiche
http://img.tapatalk.com/d/14/01/02/a7e7usej.jpg
Quote:
X nn avere questo effetto, con la scritta bianca, c'è un modo x cambiare il colore?
Fai tutto dal gear manager. A parte il bianco, c'è la scritta color arancione.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/02/yjesy9yz.jpg
Quote:
C'è un modo x allargare lo sfondo nero del widget?
Oppure sono obbligato a mettere uno sfondo totalmente nero?
Alla fine se il GEAR è un orologio e nn posso vedere che ore sono in modo chiaro, a che mi serve moddarlo.
beh, se metti un orologio con la scritta chiara con uno sfondo chiaro.., prova con uno sfondo più scuro
-
JUNE65
Risolto problema SMS. Anche se nn rimangono nella barra delle notifiche, si vedono x un attimo e se le perdi nn c'è modo di recuperarle.
Adesso nn riesco a capire perché quando provo ad entrare in IMPOSTAZIONI - DISPOSITIVO - DISPLAY, mi va in crash e mi termina IMPOSTAZIONI.
C'è modo di attivare le gesture di NOVA??
Visto che sono "PRIME"?
-
Quote:
raf2804
no niente a riavviarlo senza la fare la ricovery mi si riavvia e basta.... non mi esce nessuna opzione booo non so più che fare
Androidiani App
Ma ovvio! è il root che puoi anche non fare, ma la recovery devi flasharla per forza! Ragazzi peró quando chiedete le cose degnatevi di leggere almeno le risposte!
Te l'ha detto piro e te l'ho ho detto pure io. E poi c'è scritto nella guida su come installare la null cosa bisogna fare. Basta leggere.
Quote:
momy151073
JUNE65
Risolto problema SMS. Anche se nn rimangono nella barra delle notifiche, si vedono x un attimo e se le perdi nn c'è modo di recuperarle.
strano, io le recupero tappando sull'icona notifiche in home.
Quote:
Adesso nn riesco a capire perché quando provo ad entrare in IMPOSTAZIONI - DISPOSITIVO - DISPLAY, mi va in crash e mi termina IMPOSTAZIONI.
C'è modo di attivare le gesture di NOVA??
Visto che sono "PRIME"?
vai in impostazioni di nova e vedi lì per le gesture
-
Quote:
june65
strano, io le recupero tappando sull'icona notifiche in home.
Ma dov'è l'icona, a me nn c'è ne sono.
Devo attivare qualcosa?
Quote:
june65
vai in impostazioni di nova e vedi lì per le gesture
Sono andato ma sono tutte PRIME quindi mi chiede l'attivazione del PLAY
-
Ma tutte le cose che sono nella sezione download di Xposed le devo installare tutte??
-
Quote:
piro78
Ma tutte le cose che sono nella sezione download di Xposed le devo installare tutte??
No non devi per forza e cmq la maggior parte dei moduli non sono compatibili per gear
-
Quote:
june65
No non devi per forza e cmq la maggior parte dei moduli non sono compatibili per gear
Ma se sono nelle impostazioni del gear lo saranno no??
-
Ad ogni aggiornamento si cancellano le applicazioni che ho installato tranne quelle di default
Come posso fare per evitare sta cosa
-
Quote:
mantoz71
Ad ogni aggiornamento si cancellano le applicazioni che ho installato tranne quelle di default
Come posso fare per evitare sta cosa
Forse fai i wipe quando installi?
-
Non credo con i wipe cache e devil cache si cancellino le applicazioni
Comunque non lo faccio .ù
Quando si aggiorna sul note tre il gear manager e aggiorna l orologio si levano le applicazioni che ho installato , tipo skype , dropbox eccecc
-
Quote:
piro78
Ma se sono nelle impostazioni del gear lo saranno no??
Non sono nelle impostazioni del gear, sono nelle impostazioni dell'xposed che é un framework che contiene moduli compatibili con molti dispositivi, non solo il gear :p
-
Quote:
mantoz71
Quando si aggiorna sul note tre il gear manager e aggiorna l orologio si levano le applicazioni che ho installato , tipo skype , dropbox eccecc
Secondo me si ma non ne sono sicurissimo spero che june65 ce lo sappia spiegare ;)
-
Quote:
momy151073
Ma dov'è l'icona, a me nn c'è ne sono.
Devo attivare qualcosa?
MA INTENDENDO IN APPLICAZIONI NON HAI NOTIFICHE?
Quote:
Sono andato ma sono tutte PRIME quindi mi chiede l'attivazione del PLAY
AH.. avevo letto che TU avevi prime :p
Prova a impostare una scorciatoia allora
Quote:
mantoz71
Quoto, i soli due wipe puliscono la memoria, ma non cancellano, a differenza del format data, quello cancella tutto!
Facendo ripristina dal gear manager non dovrebbe cancellarle le applicazioni
-
Ciao a tutti, ho cercato nelle discussioni su Gear ma non mi è sembrato trovare un problema simile...non mi funziona S-Voice...mi spiego, se faccio doppio click sul tasto accensione S-Voice parte ma poi appare un messaggio tipo di accettazione di contenuti ma non riesco a farlo scorrere per accettare...al che S-Voice sparisce e mi ritorna sulla schermata dell'orologio.
Se provo utilizzando l'icona S-Voice è uguale...
Nessuno con lo stesso problema?
Grazie.
SY
-
Quote:
sunyang
Ciao a tutti, ho cercato nelle discussioni su Gear ma non mi è sembrato trovare un problema simile...non mi funziona S-Voice...mi spiego, se faccio doppio click sul tasto accensione S-Voice parte ma poi appare un messaggio tipo di accettazione di contenuti ma non riesco a farlo scorrere per accettare...al che S-Voice sparisce e mi ritorna sulla schermata dell'orologio.
Se provo utilizzando l'icona S-Voice è uguale...
Nessuno con lo stesso problema?
Grazie.
SY
Ma hai la null installata?
-
Ops...scusate, ho sbagliato a postare qui...no, non ho la Null...ma il problema con S-Voice si... :-)
Grazie lo stesso.
SY
P.S. ho risolto...facendo più attenzione mi sono accorto di non aver attivato S-Voice sul Note accettando il contratto...scusate per la svista...
-
Quote:
sunyang
Ops...scusate, ho sbagliato a postare qui...no, non ho la Null...ma il problema con S-Voice si... :-)
Grazie lo stesso.
SY
P.S. ho risolto...facendo più attenzione mi sono accorto di non aver attivato S-Voice sul Note accettando il contratto...scusate per la svista...
Niente, meglio così allora! ;)
-
Sì potrebbe avere una guida in italiano su come associazione il gear ad altri cellulari Android?
-
Quote:
june65
MA INTENDENDO IN APPLICAZIONI NON HAI NOTIFICHE?
AH.. avevo letto che TU avevi prime :p
Prova a impostare una scorciatoia allora
Quoto, i soli due wipe puliscono la memoria, ma non cancellano, a differenza del format data, quello cancella tutto!
Facendo ripristina dal gear manager non dovrebbe cancellarle le applicazioni
non dovrebbe ma in realta accade cosi , qualcuno ha idea su come ovviare a sto problema .
Ho fatto delle prove caricando il backup fatto da recovey e tutte le volte che aggiorno con la procedura con NFC il gear reinstalla tutti programmi di default della rom tranne i programmi installati a mano .
-
Faccio presente una cosa, le notifiche degli SMS, mi arrivano solo quelle di GO SMS, che ho impostato nelle notifiche, mentre se imposto quelli normali, nn vanno.
Fra le altre cose, comunque nn c'è traccia degli SMS una volta scomparso il popup, nn so dove vanno finire, nn rimane neanche la notifica nella barra sopra.
-
1 allegato(i)
Nella barra delle notifiche del gear arrivano le notifiche come nel note 3? Mi appare tipo un pop up e fino a qui ok ma poi nella barra delle notifiche del gear non mi appaiono le notifiche come nel cellulare. ..
-
Quote:
mantoz71
non dovrebbe ma in realta accade cosi , qualcuno ha idea su come ovviare a sto problema .
Ho fatto delle prove caricando il backup fatto da recovey e tutte le volte che aggiorno con la procedura con NFC il gear reinstalla tutti programmi di default della rom tranne i programmi installati a mano .
Allora, se fai ripristina non c'è bisogno di ripetere ogni volta la procedura nfc, se fai reimposta, allora sì. Ovviamente perdi tutto con reimposta e devi ricominciafe da zero.
Quote:
momy151073
Faccio presente una cosa, le notifiche degli SMS, mi arrivano solo quelle di GO SMS, che ho impostato nelle notifiche, mentre se imposto quelli normali, nn vanno.
Fra le altre cose, comunque nn c'è traccia degli SMS una volta scomparso il popup, nn so dove vanno finire, nn rimane neanche la notifica nella barra sopra.
non conosco go SMS, quindi non so come funziona, posso solo ipotizzare che potrebbe creare un conflitto con l'appello SMS di default.
Quote:
piro78
Nella barra delle notifiche del gear arrivano le notifiche come nel note 3? Mi appare tipo un pop up e fino a qui ok ma poi nella barra delle notifiche del gear non mi appaiono le notifiche come nel cellulare. ..
Ricordatevi che é solo un orologio non un telefono, quindi non fa le stesse identiche cose che fa un telefono.
Le notifiche si vanno a riprendere dall'app notifiche. Non vedo dove sia tutto sto problema
-
Quote:
june65
Allora, se fai ripristina non c'è bisogno di ripetere ogni volta la procedura nfc, se fai reimposta, allora sì. Ovviamente perdi tutto con reimposta e devi ricominciafe da zero.
Ricordatevi che é solo un orologio non un telefono, quindi non fa le stesse identiche cose che fa un telefono.
Le notifiche si vanno a riprendere dall'app notifiche. Non vedo dove sia tutto sto problema
Allora perché c'è la barra delle notifiche?
-
Quote:
piro78
Allora perché c'è la barra delle notifiche?
Suppongo per tutte le altre cose che riesci a visualizzare ;)
-
Quote:
june65
Suppongo per tutte le altre cose che riesci a visualizzare ;)
Non ci sono notifiche. .. era giusto una curiosità ;)
-
Quote:
piro78
Non ci sono notifiche. .. era giusto una curiosità ;)
Non ci sono le notifiche che vuoi tu, le altre ci sono. Evidentemente per i messaggi non é stato ancora trovato un modo per implementarle nella rom, oppure effettivamente non si può renderle statiche.
Ad es. quella di whatsapp appare ma per pochissimi secondi sulla statusbar.
-
Quote:
june65
Non ci sono le notifiche che vuoi tu, le altre ci sono. Evidentemente per i messaggi non é stato ancora trovato un modo per implementarle nella rom, oppure effettivamente non si può renderle statiche.
Ad es. quella di whatsapp appare ma per pochissimi secondi sulla statusbar.
Ok ok pace ;)