Grazie mille Stephyli,problema risolto!
Visualizzazione stampabile
Grazie mille Stephyli,problema risolto!
Quindi questa versione é per la null 18, ma se io volessi installarla su null 19 funzionerá?
è un problema di tim
**=tt ho messo ** al posto della tt perchè mi dice che non sono autorizzato.
La seguente soluzione l'ho testata su samsung galaxy s4
Dovete modificare questo entrando dentro modalita' rete:
Nome: WAP TIM
APN:wap.tim.it
Proxy:213.26.205.1
Porta: 80
Nome utente: waptim
Server:h**p://wap.i.tim.it
MCC: 222
MNC: 01
Protocollo APN: IPv4
tipo autenticazione: Pap
tipo APn: default,dun
Macché nulla. . . ho provato a cambiare e certe voci me le da anche oscurate (protocollo Apn ecc. ) e quindi non modificabili... Ma possibile che con Tim succede questo? Che si puo fare? Grazie dell"aiuto
Assurdo. . ho chiamato due volte la Tim e parlato con i tecnici che praticamente mi hanno detto che con Tim la funziome svoice non puo' essere utilizzata... Con tutti gli altri operatori si ma con Tim No. . . é assurdo sono ridicoli...e che comunque I parametri Apn (aParte che non sono modificabili in quanto qualcuno é oscurato e non cliccabile) non possono essere modificati (io ho una Tim special) in quanto si rischia poi di pagare internet . . . assurdo davvero. . se non trovo soluzione dovrò cambiare operatore
Allora...io come te ho tim (e la promo special)avevo il tuo stesso problema identico,ho risolto cambiando i parametri che sono scritti sul forum,ed ora o risolto..s voice funzione alla grande!!senza costi aggiuntivi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusate l'intromissione, ma non volevo aprire un altro topic su runtastic ... Ho un problema: ho acquistato la versione pro su play store, però mi capita che il Runtastic del Gera si connette a quello installato del mio note 3, però dopo un po' di attività si disconnette runtastic e sul bear mi compare l icona bluetoot che mi indica connessione mancante..... Ma cosa strana è che il Gerar rimane connesso con il note... Cosa può essere? C'è una valida alternativa al runtastic che si interfaccia con il Gerar ?
Io ho il Gear e non il Bear :p
Accade anche a me e credo sia un piccolo bug
Quando finisco la corsa vado sul Gear e apro runtastic ma in effetti non è connesso e la finestra di runtastic sul gear appare come congelata. Nessun problema: basta tornare alla schermata home del gear passando il dito dall' alto verso il basso e successivamente aprire di nuovo runtastic sul gear. Come per magia sarà di nuovo connesso e funzionante
Salve a tutti non riesco ad abilitare il tethering sul gear, appena cerco di abilitarlo si arresta.
Ho appena installato la null 19
Domanda da fare qua:
https://www.androidiani.com/forum/sa...igli-gear.html
P.S: Passa in
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
e presentati cortesemente al forum.
Volevo sapere da chi usa il gear se la vibrazione dell'orologio durante le chiamate in arrivo è velocissima e ritmica tipo raffica, per capire meglio non è la classica vibrazione che si sente sul note 3
se andate nelle impostazioni vibrazione del note 3 e scegliete la " ticktok" è come la vibrazione sul gear con le chiamate in entrata.
Premesso che uso da mesi un Jawbone UP che pero' e' pressoche' morto (e' gia' in moto la sostituzione, ma ci vorra' tempo, mi hanno detto), ma che per il controllo del risveglio dolce in questi mesi e' stato fondamentale e assolutamente all'altezza e che per problemi di salute vorrei trovare un degno sostituto (se era gia' uscito in Europa prendevo subito un UP24), qualcuno ha provato ad usare il Gear caricandoci su qualche app per il controllo del sonno?
Nel caso sono graditissime indicazioni su che app avete usato e come vi siete trovati. Per favore per me e' importante.
Finalmente ho trovato il programma che fa riconettere ad internet il gear. Si chiama bluetooth auto connect. Appena il gear si disconnette dal telefono appena si riconnette riavvia la connessione internet precedentemente avviata senza più il fastidio di una riconessione manuale. L'applicazione l'ho installata con mobil go ed ho installato la null 21
EDIT:
Notifications Wear Style
un programma che puo essere utile, perché è il primo programma che ti permette di rispondere alle notifiche di whatsapp. Si può rispondere tramite svoice o tramite una tastierina inclusa. Serve tzien e si trova sul samsung gear store ad un prezzo di 1,41 centesimi. L'ho sto testando da ieri sera e non ho avuto problemi. Inoltre invia altre notifiche
Io ho provato a mettere qualche app sulla rom stock.
Nova launcher simpatico, ma secondo me non molto utile sul piccolo display, poi mi è andato 2 volte in crash.
Temple run 2 lo digerisce senza problemi ma a volte non riceve bene i comandi.
Shake calc va benissimo, sentivo la mancanza di una calcolatrice vecchio stile orologio casio :-).
Poi ho provato a mettere candy crash, ho visto molti video su internet dove gira benissimo. A me invece anche se si installa e si apre senza problemi, ha problemi di grafica durante il gioco, provato a installarlo e disinstallarlo varie volte ma con lo stesso risultato.
Ragazzi ci sono alternative valide a Mobile Go for android per copiare files dentro il galaxy gear? Avevo la versione di prova della durata di 14 giorni, m ormai è scaduta. Non vorrei comprare la licenza perché costa un botto! Per esempio non posso passare la Null 20 su gear perché non so più come fare. Ho sia windows che mac. Qualcuno può darmi delle dritte?
Ho un galaxy gear con il cinturino bianco. Con cosa posso provare a pulirlo? È molto sporco. Ho provato con l'alcool rosa senza nessun risultato. Secondo voi quali prodotti posso usare senza rovinare il cinturino? Posso provare con lo sgrassatore Chanteclaire?
Hardware sufficientemente potente e display tutto sommato di dimensioni gradevoli
Come mai questa carenza di app?
mancanza di fantasia?
mancanza di volontà?
scarso interesse commerciale?
o cos'altro?
Sono deluso dalle tante aspettative mortificate, a distanza di mesi, da una carenza cronica di applicazioni.
A parte il mio uso con runtastic pro (ottimo e lo consiglio) per il resto
non vedo differenze eclatanti dal mio vecchio Casio Proteck
Il display con i quadranti di "ritorno al futuro"?
E per giunta quando faccio la doccia devo toglierlo.
Voi che ne pensate?
Siete gratificati da questo costoso orologio?
Leggi e chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365840
seguo quella discussione ma non risponde alle mie domande.. semplici ma estremamente mirate
Come mai questa carenza di applicazioni dedicate?
Sai cosa sarebbe per me veramente utile?
Una applicazione che mi permettesse di scattare foto con il mio S4 schiacciando il display del gear.
Piu di una volta mi sarebbe davvero stato di aiuto al posto dell'autoscatto
ma è cosi difficile da realizzare?
ciao a tutti, chi aveva acquistato il gear in promo a 149€ ha per caso ricevuto la fattura? io ancora nulla....
grazie
Anche io non l'ho ricevuta ancora...
Neanche io....
Neanch'io ma oggi dopo la terza telefonata a samsung e dopo una telefonata a jakala, li ho minacciati se entro una settimana non la ricevo, scatta la denuncia alla gdf.
PROVATO DA ME:
installare sul gear pdanetgear, installare sul telefonino android Foxfi (versione gratis). Lanciare pdnet sul gear, attivare buetooth mode su foxfi, scegliere il nostro telefono da pdanet e poi premere connect. Enjoy
Nemmeno a me è arrivato nulla
Ma è possibile che dopo 2 mesi non è ancora arrivata??
Ciao a tutti, ho da poco preso un gear ma siccome sul note 3 non utilizzo la toucwiz e quindi il widget originale del meteo, l'aggiornamento delle condizioni meteorologiche non avviene sul gear.
Ho letto su qualche forum che se si utilizzano gli hd widgets e si sceglie AccuWeather dovrebbe funzionare, ma io già utilizzo questi widget e non va...
Per curiosità ho provato ad avviare un attimo la TW sul Note 3, aggiornare il meteo, e sul gear avevo le informazioni aggiornate.
È possibile tenere aggiornate le condizioni meteo sul gear senza utilizzare la TW sul note 3?
Grazie :)
Chiamate Samsung exclusive e sollecitate affinché vi mandino la fattura per mail. Io ho fatto così e ieri me l'hanno mandata il numero dovrebbe essere 800578277
Guarda,io ce l'ho da quando è uscito,e dal 1° giorno uso Nova launcher,funziona tutto alla perfezione.
nelle impostazioni del gear vai sulla voce app personali e poi meteo e spunta la voce usa posizione corrente.deve darti il nome della località.esci dall'applicazione e deve funzionare.ciao
Visto che dopo oltre 60gg solari la fattura non era ancora arrivata, l'altro giorno ho chiamato il call center Exclusive per sollecitare la spedizione. Dopo 24 ore la fattura mi è stata spedita per email. Per chi non l'avesse ancora ricevuta, consiglio stessa mia procedura. Saluti.
Il problema, legato anche alla mancanza di applicazioni, è che Samsung non ha reso pubblico l'SDK (cioè un insieme di software e documentazione per creare le app sul Gear), quindi a differenza degli altri dispositivi Android dove qualunque sviluppatore può scaricarsi il pacchetto SDK e creare una APP, sul Gear non si può