Neanch'io ma oggi dopo la terza telefonata a samsung e dopo una telefonata a jakala, li ho minacciati se entro una settimana non la ricevo, scatta la denuncia alla gdf.
Neanch'io ma oggi dopo la terza telefonata a samsung e dopo una telefonata a jakala, li ho minacciati se entro una settimana non la ricevo, scatta la denuncia alla gdf.
PROVATO DA ME:
installare sul gear pdanetgear, installare sul telefonino android Foxfi (versione gratis). Lanciare pdnet sul gear, attivare buetooth mode su foxfi, scegliere il nostro telefono da pdanet e poi premere connect. Enjoy
Ultima modifica di royy7; 06-02-14 alle 15:43
Nemmeno a me è arrivato nulla
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
Ma è possibile che dopo 2 mesi non è ancora arrivata??
Ciao a tutti, ho da poco preso un gear ma siccome sul note 3 non utilizzo la toucwiz e quindi il widget originale del meteo, l'aggiornamento delle condizioni meteorologiche non avviene sul gear.
Ho letto su qualche forum che se si utilizzano gli hd widgets e si sceglie AccuWeather dovrebbe funzionare, ma io già utilizzo questi widget e non va...
Per curiosità ho provato ad avviare un attimo la TW sul Note 3, aggiornare il meteo, e sul gear avevo le informazioni aggiornate.
È possibile tenere aggiornate le condizioni meteo sul gear senza utilizzare la TW sul note 3?
Grazie![]()
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Chiamate Samsung exclusive e sollecitate affinché vi mandino la fattura per mail. Io ho fatto così e ieri me l'hanno mandata il numero dovrebbe essere 800578277
Ultima modifica di piro78; 11-02-14 alle 21:15
Guarda,io ce l'ho da quando è uscito,e dal 1° giorno uso Nova launcher,funziona tutto alla perfezione.
nelle impostazioni del gear vai sulla voce app personali e poi meteo e spunta la voce usa posizione corrente.deve darti il nome della località.esci dall'applicazione e deve funzionare.ciao
piro78 (12-02-14)
Visto che dopo oltre 60gg solari la fattura non era ancora arrivata, l'altro giorno ho chiamato il call center Exclusive per sollecitare la spedizione. Dopo 24 ore la fattura mi è stata spedita per email. Per chi non l'avesse ancora ricevuta, consiglio stessa mia procedura. Saluti.
Il problema, legato anche alla mancanza di applicazioni, è che Samsung non ha reso pubblico l'SDK (cioè un insieme di software e documentazione per creare le app sul Gear), quindi a differenza degli altri dispositivi Android dove qualunque sviluppatore può scaricarsi il pacchetto SDK e creare una APP, sul Gear non si può
leosoft (27-02-14)