Scusate l'intromissione...
A me dopo l'aggiornamento via OTA e l'abilitazione delle notifiche...leggo...TUTTO (testo comperso)
:D
Visualizzazione stampabile
Scusate l'intromissione...
A me dopo l'aggiornamento via OTA e l'abilitazione delle notifiche...leggo...TUTTO (testo comperso)
:D
Data la posizione in cui sono stati inseriti i contatti di ricarica e senza nessuna protezione, non credo che in caso di ossidazione solo dei contatti Samsung si possa esimere da una riparazione/sostituzione in garanzia.
Sempre sperando che poi non sia una scusa per far uscire tra pochi mesi un modello "gear 2" privo di questo e altri possibili difetti...
Sono piccolina di statura (ma ammalata di tecnologia ;-)), il Gear mi tenta (potrei approfittare dell'offerta Exclusive e farmi il regalo di Natale in anticipo), ma non vorrei che al mio polso fosse troppo ingombrante/visibile e sopratutto che sia regolabile anche per la mia misura.
Qualche ragazza sul forum ce l'ha? Nel caso puo' sciogliere i miei dubbi? Oppure voi gentiluomini potete farlo provare alle vostre donzelle e dirmi come calza?
La circonferenza del mio polso e' 17 cm.
Grazie :-)
Se hai un carattere forte e deciso non c'è dimensione che tenga.. sarai tu a dettare la moda :-)
e poi per come la vedo io già mentalmente lo hai comprato.. :-)
stasera provo a farlo indossare a mia moglie e se non mi picchia faccio una foto :-))
La tentazione di prenderlo e' forte, lo ammetto, ma se mi diventa una presenza ingombrante o scomoda non usarlo, poi, sarebbe uno spreco....
Una foto sarebbe il massimo. Purtroppo l'unico posto in cui l'ho visto dal vivo era saldamente collegato allo stand di esposizione e non era possibile provarlo.
La cosa che mi interessa maggiormente e' essere sicura che il cinturino sia regolabile anche al mio polso
Confermo che il cinturino è regolabile ;)
rende l'idea?
non ho sistemato il cinturino per pigrizia ma sicuramente è adattabile per il tuo polso
Allegato 91806
Ottimo, grazie mille a tutti e due, mi sa tanto che domani lo ordino! ;-)
Fino a quanti metri rimane in collegamento con lo Smartphone? Se ci si allontana molto segnala la perdita del collegamento? Ciao a tutti
Perfetto :) Io l'ho ordinato oggi, speriamo che spediscano prima possibile!