Appena ordinato....
Non vedo l'ora che arrivi!!!!
Dato lo stato di tracciamento dell'ordine direi che prima raccolgono tutti gli ordini e che qualche cambiamento nello status, forse, lo vedremo dopo il 2 o il 3 di dicembre....
finger cross ;-)
Visualizzazione stampabile
Appena ordinato....
Non vedo l'ora che arrivi!!!!
Dato lo stato di tracciamento dell'ordine direi che prima raccolgono tutti gli ordini e che qualche cambiamento nello status, forse, lo vedremo dopo il 2 o il 3 di dicembre....
finger cross ;-)
Sarei interessato anche io, inoltre vorrei sapere come lavora con connessioni e disconnessioni, cioè se appoggio il telefono sul divano e vado in bagno quanto ci mette a tornare operativo?
La connessione tra orologio e telefono ha un’ottima stabilità e si riesce a mantenere una conversazione telefonica attiva fino a 30 metri di distanza in campo aperto. La riconnessione è inoltre istantanea e il tutto viene segnalato da una vibrazione sull’orologio.
Se vi sono stato d'aiuto un Thanks mi farebbe piacere :)
Scusami sono obsoleto..... Come faccio a farti un tanks?
Se sei dal Web a sinistra del mio post c'è scritto Thanks, cliccaci :) mentre se sei dall'app clicchi sul mio post e sopra ti compare un pollice e ci clicchi :) Grazie
Sono solo rumor..non state a sentire queste cavolate..
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Basta che non consegnino i gear in promo dopo 180 gg, sennò si rischia davvero di averlo dopo l'uscita del 2.... :-/
Stephy
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App