http://www.youtube.com/watch?v=sgIQdee4wDI
Pero' e' interessante il fatto che sembrerebbe reggere un tuffo accidentale in acqua di pochi secondi.
BTW sparagli mi e' sembrato un tantino eccessivo ;(
Visualizzazione stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=sgIQdee4wDI
Pero' e' interessante il fatto che sembrerebbe reggere un tuffo accidentale in acqua di pochi secondi.
BTW sparagli mi e' sembrato un tantino eccessivo ;(
Visto, a parte la prova proiettile che non mi servirà mai, salvo casi eccezionali di entrata in guerra, mi ha interessato la prova subacquea che è stata molto profonda bagnando i pin eppure ancora funzionava..questo è ottimo pensando che non si danneggerà lavandosi le mani ;)
Chiedevo se c'è modo una volta scattata una foto dal gear di poterla condividere direttamente dall'orologio senza passare dal dispositivo.
In pratica scatto una foto vado nella galleria del gear seleziono la foto e mi da solo l'opzione elimina mentre la voce condividi rimane grigia.
Chiedevo se c'è modo una volta scattata una foto dal gear di poterla condividere direttamente dall'orologio senza passare dal dispositivo.
In pratica scatto una foto vado nella galleria del gear seleziono la foto e mi da solo l'opzione elimina mentre la voce condividi rimane grigia.
Solo per curiosità, qual'era il problema?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi guardando un po di video sul web, ho notato una cosa molto importante..
Alcune persone ho visto che hanno domandato se era possibile condividere le foto scattate direttamente dal Gear visto che c'è il tasto Condividi ma in grigio quindi inutilizzabile e molte altre persone hanno risposte di no perchè non aveva un circuito telefonico o un modem integrato..
Invece quello che ho notato è che, se il Gear utilizza Siri per dire di chiamare, mandare un messaggio, chiedere il meteo ecc..servirà la connessione ad internet, infatti se provate ad usare Siri senza internet con l'S4 o Note 3 vi dirà di attivare un connessione dati o Wifi..
Quindi la mia domanda è, per utilizzare Siri (e magari anche per condividere i file) bisogna lasciare la connessione dati o wifi del telefono attiva? Oppure bisogna fare un tethering?
Aspetto risposte, perchè sicuramente sarà un fattore molto importante che ad alcune persone è sfuggito :o
Forse ho capito se si ha istallato sul gear evernote chaton ecc si possono condividere le foto direttamente dall'orologio, infatti ho notato che istallando l'app minigallery e selezionando una foto nella sez share dice che non vi è nessuna app istallata per la condivisione.
Inoltre perdonate lo sfogo ma ho notato che si è andati molto, ma molto off topic infatti il titolo è condivisione foto da gear no come mai non arrivano le notiche.
Mi meraviglio di come i moderatori non siano intervenuti a mettere ordine.