Si ma io intendevo pure come facesse a funzionare siri sul gear sprovvisto di connessione
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ma io intendevo pure come facesse a funzionare siri sul gear sprovvisto di connessione
Ragazzi volevo mostrarvi come connettersi ad un Browser tramite il Gear senza Root.
Questo è una guida fatta da me:
https://www.youtube.com/watch?v=xgN6...e_gdata_player
Ciao V3rsus,
S-Voice (Siri è per iOS xD) in realtà funziona utilizzando il bluetooth che si collega al reale S-Voice dello smartphone (almeno penso), perchè poi i comandi li manda al note 3.
Es file explorer è un ottimo file manager per android.
Io credo che imolementeranno qualcosa per il Gear, e spero che ciò avvenga presto.
Per il contempo credo di mettere la Null Rom a momenti (già parlammo su un altrp 3d).
Si ma se io ho la connessione disattiva sull'S4 e ho collegato in bluetooth il Gear, su quest'ultimo è possibile usare S-Voice?
Nono,dice che ha bisogno della connessione su S4
Io sinceramente non capisco come si connetta al internet tramite la Null Rom. Se si riesce a connettere significa che ha una interfaccia di rete. Allora perchè non implementare il wifi?
No, questo no. Aprendo l'app da entrambi i dispositivi puoi spostare i file come vuoi.
Peró conviene fare il root e montare la null che come rom al momento ti permette di fare un sacco di cose.
Io ad es ho la condivisione in automatico delle foto e video, cioé dal gear muove tutto direttamente nella galleria del note.