Una curiosita', per favore: il gear ha solo una modalita' di vibrazione o si puo' personalizzare? Meglio ancora, non e' che magari riproduce la vibrazione personalizzata associata al contatto?
Visualizzazione stampabile
Una curiosita', per favore: il gear ha solo una modalita' di vibrazione o si puo' personalizzare? Meglio ancora, non e' che magari riproduce la vibrazione personalizzata associata al contatto?
si può solo modificare l'intensità debole, media o forte e se scegli vibrazione non suona. :(
È già un passo avanti non ravanare ovunque per trovare il telefono , basta alzare il braccino :D
Speriamo fatemi sapere se sapere qualcosa :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Spero qualcuno risolva xché purtroppo appena si lancia il gear manager, feedly viene rimosso. Uffà!
Come da titolo, qualcuno si è già messo a smontare il giocattolino? Perché (nonostante qualcuno avesse detto sia resistente a schizzi...) ho acqua (o pepsi, non sono sicuro, perché ieri sera aprendo una bottiglia ha schizzato ovunque polso compreso, ma non mi son reso subito conto se è entrata nella camera) dentro alla fotocamera... Provato ad asciugare con il phon ma ho ancora aloni, se qualcuno mi può illuminare su come smontarlo... Premetto che ho cercato già guide, ma si trovano solamente due video su YouTube, di cui uno che spiega tutto tranne che smontare la camera mentre l'altro è ripreso da cani e non si capisce nulla... Grazie a tutti anticipatamente! :)
Provato stasera e l'audio, entrata/uscita, è ottimo.