mi dici come hai fatto, sto provando ad usarlo ma avrei bisogno di un tutorial :)
Visualizzazione stampabile
In realta' con il gear per ora si fa poco e mi devo studiare per bene le altre funzioni. Di solito uso automate pro, ma per ora non supporta il gear. Gia' contattati comunque i due sviluppatori per vedere se ci offrono per uno maggiori funzioni e per l'altro la compatibilita' ;)
if gear movimento (scegli quello che preferisci se orizzontale o verticale) and if modalita' suono telefono non e' in silenzioso allora metti in silenzioso (con o senza vibrazione) il cellulare. Comunque voglio rivedere un attimo perche' vorrei aggiungere e manda una notifica al gear.
Sono in piena sperimentazione :-)
Non è complicato installarla, se segui una buona guida è molto facile.
Rallentamenti non ne ho notati, solo che con alcune applicazione se usato intensamente, il gear si scalda.
Inoltre lo userai di più il gear, qundi ti sembrerà che la batteria dura di meno.
Io oggi dovrei vendere il mio gear, se non lo vendo entro un paio di giorni ti faccio un video mentre la installo.
Cortesemente qualcuno sa dirmi come fare a far restare sul gear la schermata di runtastic aperta? Io ho configurato che in caso di spegnimento del display mi ritorni in automatico l'orologio (anche perche' gli altri non si facciano gli affari miei), per averlo sott'occhio devo cambiare per forza le impostazioni della "home/orologio" o c'e' un qualche settaggio (che confesso, nel caso, non ho trovato) da abilitare in runtastic? L'altra soluzione che mi viene in mente, senno', e' posizionarlo tra le app preferite e farmi due o tre slide per vedere la schermata....
Oggi provo a ricaricarlo con il caricabatterie da tavolo dell'S4.
Se esplode vi avviso.
Sono leggermente diversi i voltaggi
S4 Output 5.0V _ 2.0A
Gear 4.75V _ 0.55A
Che ne dite?
per me funziona e carica più velocemente
rotflrotflrotflrotflrotfl