Visualizzazione stampabile
-
Ricaricato.
Tutto ok.:D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
wsx
Ricaricato.
Tutto ok.:D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quanto tempo ha impiegato per la ricarica utilizzando quello dell s4?
-
Funziona, ma non ricarica piu' velocemente: da 1 ora e mezza due ore.
-
Allora, ho ottimizzato le due Atooma per mandare in modalita' silenziosa o normale il cellulare dal gear. Direi che per ora sono abbastanza soddisfatta :-) Le ho condivise sulla community
-
Quote:
stephyli
Allora, ho ottimizzato le due Atooma per mandare in modalita' silenziosa o normale il cellulare dal gear. Direi che per ora sono abbastanza soddisfatta :-) Le ho condivise sulla community
come hai fatto ? if gear orizz/vert do = silenzioso on / off ?
io avevo creato ieri due cose ... se non c'è 3g vai in wifi, se non è connesso al wifi, avvia 3g , tutto da gear . ma volevo fare : scatta foto dal gear e condividi su instagram ma nada :(:(
-
vi conviene rimanere il carica fornito col gear .. gli ampere sono 4 volte piu grandi , lasciate perdere ... anzi se avete tempo fatelo caricare lentamente, la batteria non si usurerà presto
-
Quote:
robertnaples
vi conviene rimanere il carica fornito col gear .. gli ampere sono 4 volte piu grandi , lasciate perdere ... anzi se avete tempo fatelo caricare lentamente, la batteria non si usurerà presto
Non funziona così, puoi anche mettere un alimentatore da 10 ampere ma il gear ne utilizza 0.25 hr e il resto è inutilizzato, infatti impiega lo stesso tempo di ricarica
-
ah bene, grazie per la spiegazione :) Ma converrai che nel caricarlo nella porta usb sul pc è piu lento che dalla presa ?
-
Quote:
robertnaples
ah bene, grazie per la spiegazione :) Ma converrai che nel caricarlo nella porta usb sul pc è piu lento che dalla presa ?
In teoria la porta usb genera 0.5 ampere, quindi dovrebbe caricarsi
-