App ufficiali, quello che va e quello che non va (almeno a me)
Sono appena reduce da una completa reinstallazione di Gear Manager e azzeramento del Gear, perche', e questo e' il primo malfunzionamento, il Gear Manager si era perso le opzioni di attivazione/disattivazione delle notifiche base e perche', dopo averlo disinstallato e reinstallato il backup automatico si e' bloccato al 95% e quindi sono dovuta ripartire da zero.
Secondo malfunzionamento: ai primi 4 tentativi l'S4 non riconosceva il codice nfc del guscio di ricarica. Spento e riacceso il Gear, la quinta volta e' andato.
Ho cominciato, anche per curiosita' a installare tutto quello che c'e' sullo store samsung per il gear e che poteva minimamente interessarmi.
RadiOn, a me non va, mi resta la schermata del tentativo di connessione. Se attivo a mano una stazione radio sul cellulare vedo sotto al tentativo di connessione, dopo un po', i dati "rds" della stazione, ma non posso fare nulla.
Attenzione: la versione completa sullo store Samsung costa 2 euro, mentre quella sul play store meno di 70 centesimi, ma quest'ultima NON va con il Gear.
Camera 360, va, ma sinceramente non mi "emoziona" affatto
Pocket for Samsung, a me non va, al primo tentativo non si connette, al secondo segnala la connessione, ma poi mi propone solo una schermata nera. Provato a riavviare il Gear e a ripristinare l'app cancellandone i dati, ma il risultato non cambia
Runtastic Pro, nessun problema
ChatON, va, ma non lo uso mai e da quello che ho capito si risponde solo con messaggio vocali tramite Gear.
Glympse, va, ma dice poco...comunque e' pur sempre un modo per inviare la propria posizione
Banjo, va
EasilyDO, va
Evernote, va ed e' discretamente utile: es una bella lista della spesa che si spunta direttamente dal Gear
CamDictionary,
Atooma, per ora una delle piu' utili, anche se non funziona sempre perfettamente
ZDclock, va, ma ha un difetto, anche con il gear e il cellulare silenziati, gli avvisi fanno suonare entrambe (almeno a me fa cosi'...)
Ebay, va
Vivino, sono astemia, e se si usa una bottiglia locale non la identifica e resta "inchiodato" sulla ricerca
Watch Styler, se si deve reinstallare si perdono tutti i quadranti gia' fatti e vanno reimportati (chepppallllle!!!!)
Mini Gallery, va, lento, ma va....
Mi piacerebbe, se a qualcuno funzionano, sapere come avete fatto a fare andare le app che a me non vanno....
Grazie :-)
scatto remoto su S4 da Gear
Ma le cose più semplici no eh?
Per fare la foto di Natale con S4 e autoscatto è una comica peggio che alla fantozzi
per ogni scatto (NB PER OGNI SCATTO) dovevo impostare l'autoscatto e riposizionare il telefono
Ma una semplicissima APP che faccia scattare la foto al telefonino usando il gear?
Siete a conoscenza di una simile app?
Secondo me non esiste perche ... troppo semplice ggrrr