Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stephyli
In soldoni, posso postare i consumi (per ora stratosferici, visto che ci sto spippolando fissa) del mio gear o no? Se e' no, ragazzi, pero' cambiate il titolo al thread.....
piccolo ot, riguardo al moddare ciascuno e' libero di fare quello che preferisce, ma mi sembra anche corretto dire a chi legge che certe funzioni si possono ottenere anche senza invalidare la garanzia e in modo semplice anche per i meno dotati per lo smanettamento :cool:
(la garanzia la invalidi al momento se poi hai bisogno dell'assistenza basta flashare la rom stock e torna tutto ufficiale) :cool:
Avevo provato ad aggiungere per rom custom al titolo anche perché esiste già un thread ufficiale sulla batteria. Ora ci riprovo sennò chiederò ai mod.
-
Ho prpvato l'app "camera remote" ma è piena di pubblicità e sul gear è praticamente ingestibile a causa dello schermo piccolo.
Ho scaricato invece "remote camera". Beh ottima app. Semplice e funzionale in tutto... Tranne una cosa. Il gear vede il note3 e puoi comandarne lo scatto e attivare anche il flash.
Il problema è il contrario. Pur avendo attivato il bluetooth (con gear) collegato, il note 3 non vede il gear nei disp dell'app.
Nb:se vuoi provarla, devi attivare il server silo nel disp che vuoi usare come cam.
Fatemi sapere se riuscite a farla funzionare anche al contrario...
-
Quote:
june65
(la garanzia la invalidi al momento se poi hai bisogno dell'assistenza basta flashare la rom stock e torna tutto ufficiale) :cool:
Avevo provato ad aggiungere per rom custom al titolo anche perché esiste già un thread ufficiale sulla batteria. Ora ci riprovo sennò chiederò ai mod.
Allora...utilizziamo questo thread per rom custom. .. (ora modifico il titolo). Per quelle stock effettivamente esiste già il thread ufficiale sulla batteria.
-
Quote:
june65
Personalmente trovo che il gear al momento senza root sia un pochino limitato, ma è solo la mia opinione.
[Fine OT]
ho installato la rom null e l'ho tolta poche ore dopo...
la rom è spettacolare, ma l'orologio perde troppo della sua natura.
mi sono chiesto perchè mai dovrei navigare o guardare i social network su un display grande quanto un francobollo, quando ho un note3 a pochi metri da me (e dal gear!).
a mio avviso deve essere "limitato", stiamo parlando di un orologio!!
-
Quote:
Luis8
ho installato la rom null e l'ho tolta poche ore dopo...
la rom è spettacolare, ma l'orologio perde troppo della sua natura.
mi sono chiesto perchè mai dovrei navigare o guardare i social network su un display grande quanto un francobollo, quando ho un note3 a pochi metri da me (e dal gear!).
a mio avviso deve essere "limitato", stiamo parlando di un orologio!!
della null se ne parla qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-15-fomey.html
-
Quote:
boxter10
Ho prpvato l'app "camera remote" ma è piena di pubblicità e sul gear è praticamente ingestibile a causa dello schermo piccolo.
Ho scaricato invece "remote camera". Beh ottima app. Semplice e funzionale in tutto... Tranne una cosa. Il gear vede il note3 e puoi comandarne lo scatto e attivare anche il flash.
Il problema è il contrario. Pur avendo attivato il bluetooth (con gear) collegato, il note 3 non vede il gear nei disp dell'app.
Nb:se vuoi provarla, devi attivare il server silo nel disp che vuoi usare come cam.
Fatemi sapere se riuscite a farla funzionare anche al contrario...
Provero'. In effetti all'inizio camera remote e' un po' difficile da usare sul gear, ma dopo ci si prende la mano.
-
Quote:
iscio
al momento credo solo con una rom modificata :-(
Installare con adb o mobilego camera ics..video senza limiti anke a 720p
-
Quote:
zeligsix
Installare con adb o mobilego camera ics..video senza limiti anke a 720p
scusa ma su rom modificata o anche stock?
-
Quote:
iscio
scusa ma su rom modificata o anche stock?
Anche stock. Alla fotocamera, pero', non toglie il "click" anche se la imposti come muta.
-
Quote:
stephyli
Anche stock. Alla fotocamera, pero', non toglie il "click" anche se la imposti come muta.
Confermo.. i suoni li puoi levare solo se hai il root.
Ciao e buon Natale in anticipo