Per quello, comunque, funziona abbastanza bene il pollice sul foro dell'altoparlante ;)
Anche a te/tutti!! :D
Visualizzazione stampabile
Con l'app che ti ho detto io si possono scattare solo foto ma non video.
E solo utilizzanto la cam del note vedendola dal gear.
Con l'app "camera remote"'?????
Mi spieghi come utilizzarla, magari con qualhce screenshot o addirittura video???
Grazie mille
Magari avessi il tempo di fare foto e video....molto semplicemente all'avvio dell'app sui 2 device decidi quale dei due e' il master e quale lo slave; per vedere lo schermo dello slave ti basta fare una foto e se non appare fai un refresch con l'icona a circoletto.
L'unica cosa su cui ho avuto problemi e fare video dall'S4 utilizzando il gear come cam (mi si e' piantato 2 volte su 3), mentre per le foto sia da una parte che dall'altra, nessun intoppo.
.....mi chiedevo se portare questo orologio e magari un super fanatico anche i Google glass che effetto hanno sul corpo le onde che emanano questi dispositivi?
Aggiungerei però di evitare wifi vicino la pancia x donne ad inizio gravidanza e wifi acceso con cellulare in tasca pantaloni a uomini
Per il resto godiamoci la tecnologia intanto ad ammazzarci ci pensa già tutte le schifezze piene di pesticidi ed ormoni che mangiamo
Salve ieri sera sono riuscito a far funzionare whatsapp sul gear. Praticamente ho scaricato e installato la null 15, poi ho installato tablet talk per ricevere i messaggi ,poi ho installato whatsapp e alla richiesta di attivazione ho messo il mio numero di cellulare , ho inserito il codice e tutto si è messo a funzionare , naturalmente nel mio note 3 ha smesso di funzionare ma si puo riattivare in qualsiasi momento. Per rispondere ho installato la tastierina A.I. type e ho attivato il microfono cosi detto quello che voglio scrivere. Naturalmente dovete attivare la connessione internet nel gear
Come gestisci i due whatsapp me lo spieghi?
Lo sto testando solo sul gear,nel momento in cui mi serve sul mio note lo riattivo con un sms
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Occhio che ho letto in giro che usando questo metodo su whatspp, attiva e riattiva su due dispositivi, alla fine non ti riattivano più.
Cmq non capisco l'utilità di usarlo sul gear attivando un'ulteriore connessione se lo hai già sul note. Uno spreco inutile di dati e soprattutto di batteria.
Ma... contento te ;)