Devi andare sul widget meteo/impostazioni e spuntare la voce "usa posizione corrente" avendo abilitato il wifi o la connessione dati, il gps non serve. A me funziona benissimo.
Visualizzazione stampabile
Fatto non va
oltre alle notifiche che già funzionano, e possibile rispondere ad una chiamata di viber sul gear come si fa con una
normale telefonata???
Mi chiedevo se modificando con root e null, avendo tutto stock, una speranza di poter rispondere ad una telefonata di viber , dal gear, invece delle sole notifiche
Stavo tentando di avviare screen share browser for tablet dopo averlo installato (procedura di installazione andata a buon fine), però all'avvio mi dice che dovrei attivare in impostazioni di sicurezza l'installazione di componenti di terze parti in parole povere o applicazioni provenienti da sorgenti sconosciute, quindi il gear mi restituisce un messaggio che il sistema ha il blocco nell'installazione di applicazioni da sorgenti sconosciute, clicco sul tasto in basso delle impostazioni, e poi non mi entra nel relativo menu, ma dice che "il programma di installazione pacchetti è stato interrotto"
come posso fare? dove trovo per il gear l'attivazione dell'installazione di app da sorgenti sconosciute?
Ciao a tutti , qualcuno ha idea di come si cancella la lista delle chiamate perse dal gear ?
ho root installato e rom null 16
Si ma in impostazioni/sicurezza della app o del gear? Xchè ame nel menu impostazioni del gear la voce sicurezza nn c'è
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
Se scarico runastic normale dal play Store è la stessa cosa??