Qualcuno mi aiuta per favore?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi aiuta per favore?
Changelog
v 0.3b
- FC dovrebbero essere stati risolti
- Aggiunti due nuovi widgets
------------------------------------------
v 0.2b
fixed the off center issue
Io ho note 3 e gear. La voce di chi mi chiama e' Metallica e un po' distorta.
Avvolte dipende dal rumore circostante. Cmq solitamente a 6 si sente un po distorta ma è alto come volume. Poi basta coprire un po il microfono con camicia o maglione e si perde tutto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
bè almeno non sono l'unico che può avere qualche distorsione, o meglio, comunque penso sia normale come dispositivo, mi preoccupava più quando sentivo dire "il suono è perfettamente pulito, come se si stesse parlando al telefono normalmente"...mah
Stesso problema anche per me, avete novità in merito?
Nada niente. Tanti aggiornamenti di gear manager ma ancora nulla.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Posto qui la stessa domanda, facendone un copia incolla. Ho postato velocemente senza controllare se fosse gia' stata postata la questione ed il mod, giustamente, mi ha chiuso il thread :-D
"Utilizzo da tanto feedly come lettore rss. Da quando ho comprato e accoppiato il gear, feedly si disinstalla automaticamente e, se vado a reinstallarlo dal playstore, un messaggio mi avvisa che le app non autorizzate e non installate dal play sono pericolose..........
Collego il problema al gear perchè, se non apro il gear manager feedly resta installato ma, se apro e provo per esempio a cambiare un quadrante sull'orologio non trovo piu feedly installato
A chi è capitato??? Possibili soluzioni???
Grazie per le risposte
Riccardo"
Speriamo risolvano al piu' presto, trovo feedly valido come lettore rss, peccato vederlo scomparire senza neanche accorgersene che viene disinstallato :-D
È un mistero... capita anche a me.. aspetto anchio una soluzione...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App