Visualizzazione stampabile
-
si dovrebbe funzionare comunque, ma sapete se funziona anche la versione bike di runtastic con il gear?
-
Quote:
Originariamente inviato da
june65
led alarm non c'è sullo store e poi ti sembra, o sei sicuro che funzioni anche off??? E l'altra app quale sarebbe?
ecco e galaxy led, la numero 4, lo provata personalmente basta che fai un tap sull'allarme dal gear, l'altra piu specifica e zdclock for samsung.. numero 13 (pero questa non lo provata.. ma non costa nulla).:)
-
Quote:
june65
led alarm non c'è sullo store e poi ti sembra, o sei sicuro che funzioni anche off??? E l'altra app quale sarebbe?
apri il gear manager, vai su samsung app e trovi Simple Alarm ;)
-
Quote:
iscio
apri il gear manager, vai su samsung app e trovi Simple Alarm ;)
e ver oquoto sembra ancora meglio la provo ora e vediamo se funziona anche senza cell!! sembra ottima
-
Ragazzi buongiorno…sapete come si installa la tastiera Flesky sul Gear? L'ho scaricata dal Google Play Store sul Note ma non ho la minima idea di come si carica sull'orologio. Qualcuno mi può venire in aiuto? Grazie.
-
quoto. elencate la giusta procedura o procedure e riferite se abilità quindi rispondere ai messaggi o a whatsapp 😊
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
robertnaples
quoto. elencate la giusta procedura o procedure e riferite se abilità quindi rispondere ai messaggi o a whatsapp
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si dovrebbe installare o tramite adb, o wondershare, o tramite usb e pc.
provate, io adesso sono fuori x lavoro, poi stasera provo anch'io.
-
ok appena posso proverò e ti riferirò
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Buonasera... Anche io sto cercando di installare ma non riesco...
-
Installata come un normale apk su galaxy gear tramite Wondershare ma non mi funziona....... monto rom null 17....