Grazie mille Stephyli,problema risolto!
Visualizzazione stampabile
Grazie mille Stephyli,problema risolto!
Quindi questa versione é per la null 18, ma se io volessi installarla su null 19 funzionerá?
è un problema di tim
**=tt ho messo ** al posto della tt perchè mi dice che non sono autorizzato.
La seguente soluzione l'ho testata su samsung galaxy s4
Dovete modificare questo entrando dentro modalita' rete:
Nome: WAP TIM
APN:wap.tim.it
Proxy:213.26.205.1
Porta: 80
Nome utente: waptim
Server:h**p://wap.i.tim.it
MCC: 222
MNC: 01
Protocollo APN: IPv4
tipo autenticazione: Pap
tipo APn: default,dun
Macché nulla. . . ho provato a cambiare e certe voci me le da anche oscurate (protocollo Apn ecc. ) e quindi non modificabili... Ma possibile che con Tim succede questo? Che si puo fare? Grazie dell"aiuto
Assurdo. . ho chiamato due volte la Tim e parlato con i tecnici che praticamente mi hanno detto che con Tim la funziome svoice non puo' essere utilizzata... Con tutti gli altri operatori si ma con Tim No. . . é assurdo sono ridicoli...e che comunque I parametri Apn (aParte che non sono modificabili in quanto qualcuno é oscurato e non cliccabile) non possono essere modificati (io ho una Tim special) in quanto si rischia poi di pagare internet . . . assurdo davvero. . se non trovo soluzione dovrò cambiare operatore
Allora...io come te ho tim (e la promo special)avevo il tuo stesso problema identico,ho risolto cambiando i parametri che sono scritti sul forum,ed ora o risolto..s voice funzione alla grande!!senza costi aggiuntivi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App