Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'intromissione, ma non volevo aprire un altro topic su runtastic ... Ho un problema: ho acquistato la versione pro su play store, però mi capita che il Runtastic del Gera si connette a quello installato del mio note 3, però dopo un po' di attività si disconnette runtastic e sul bear mi compare l icona bluetoot che mi indica connessione mancante..... Ma cosa strana è che il Gerar rimane connesso con il note... Cosa può essere? C'è una valida alternativa al runtastic che si interfaccia con il Gerar ?
-
Io ho il Gear e non il Bear :p
Accade anche a me e credo sia un piccolo bug
Quando finisco la corsa vado sul Gear e apro runtastic ma in effetti non è connesso e la finestra di runtastic sul gear appare come congelata. Nessun problema: basta tornare alla schermata home del gear passando il dito dall' alto verso il basso e successivamente aprire di nuovo runtastic sul gear. Come per magia sarà di nuovo connesso e funzionante
-
Internet sul gear
Salve a tutti non riesco ad abilitare il tethering sul gear, appena cerco di abilitarlo si arresta.
Ho appena installato la null 19
-
Quote:
Originariamente inviato da
river99
Salve a tutti non riesco ad abilitare il tethering sul gear, appena cerco di abilitarlo si arresta.
Ho appena installato la null 19
Domanda da fare qua:
https://www.androidiani.com/forum/sa...igli-gear.html
P.S: Passa in
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
e presentati cortesemente al forum.
-
Volevo sapere da chi usa il gear se la vibrazione dell'orologio durante le chiamate in arrivo è velocissima e ritmica tipo raffica, per capire meglio non è la classica vibrazione che si sente sul note 3
se andate nelle impostazioni vibrazione del note 3 e scegliete la " ticktok" è come la vibrazione sul gear con le chiamate in entrata.
-
Gear come Sleep Monitor?
Premesso che uso da mesi un Jawbone UP che pero' e' pressoche' morto (e' gia' in moto la sostituzione, ma ci vorra' tempo, mi hanno detto), ma che per il controllo del risveglio dolce in questi mesi e' stato fondamentale e assolutamente all'altezza e che per problemi di salute vorrei trovare un degno sostituto (se era gia' uscito in Europa prendevo subito un UP24), qualcuno ha provato ad usare il Gear caricandoci su qualche app per il controllo del sonno?
Nel caso sono graditissime indicazioni su che app avete usato e come vi siete trovati. Per favore per me e' importante.
-
Puoi installare sleep as android..funziona, ma la batteria non ti fa una notte, quando monitorizza il sonno.
Ciao
Quote:
stephyli
Premesso che uso da mesi un Jawbone UP che pero' e' pressoche' morto (e' gia' in moto la sostituzione, ma ci vorra' tempo, mi hanno detto), ma che per il controllo del risveglio dolce in questi mesi e' stato fondamentale e assolutamente all'altezza e che per problemi di salute vorrei trovare un degno sostituto (se era gia' uscito in Europa prendevo subito un UP24), qualcuno ha provato ad usare il Gear caricandoci su qualche app per il controllo del sonno?
Nel caso sono graditissime indicazioni su che app avete usato e come vi siete trovati. Per favore per me e' importante.
-
Quote:
zeligsix
Puoi installare sleep as android..funziona, ma la batteria non ti fa una notte, quando monitorizza il sonno.
Ciao
Confermo che non ci si fa.... :(
-
Bluetooth auto connect
Finalmente ho trovato il programma che fa riconettere ad internet il gear. Si chiama bluetooth auto connect. Appena il gear si disconnette dal telefono appena si riconnette riavvia la connessione internet precedentemente avviata senza più il fastidio di una riconessione manuale. L'applicazione l'ho installata con mobil go ed ho installato la null 21
EDIT:
Notifications Wear Style
un programma che puo essere utile, perché è il primo programma che ti permette di rispondere alle notifiche di whatsapp. Si può rispondere tramite svoice o tramite una tastierina inclusa. Serve tzien e si trova sul samsung gear store ad un prezzo di 1,41 centesimi. L'ho sto testando da ieri sera e non ho avuto problemi. Inoltre invia altre notifiche
-
Io ho provato a mettere qualche app sulla rom stock.
Nova launcher simpatico, ma secondo me non molto utile sul piccolo display, poi mi è andato 2 volte in crash.
Temple run 2 lo digerisce senza problemi ma a volte non riceve bene i comandi.
Shake calc va benissimo, sentivo la mancanza di una calcolatrice vecchio stile orologio casio :-).
Poi ho provato a mettere candy crash, ho visto molti video su internet dove gira benissimo. A me invece anche se si installa e si apre senza problemi, ha problemi di grafica durante il gioco, provato a installarlo e disinstallarlo varie volte ma con lo stesso risultato.