Neanch'io ma oggi dopo la terza telefonata a samsung e dopo una telefonata a jakala, li ho minacciati se entro una settimana non la ricevo, scatta la denuncia alla gdf.
Visualizzazione stampabile
Neanch'io ma oggi dopo la terza telefonata a samsung e dopo una telefonata a jakala, li ho minacciati se entro una settimana non la ricevo, scatta la denuncia alla gdf.
PROVATO DA ME:
installare sul gear pdanetgear, installare sul telefonino android Foxfi (versione gratis). Lanciare pdnet sul gear, attivare buetooth mode su foxfi, scegliere il nostro telefono da pdanet e poi premere connect. Enjoy
Nemmeno a me è arrivato nulla
Ma è possibile che dopo 2 mesi non è ancora arrivata??
Ciao a tutti, ho da poco preso un gear ma siccome sul note 3 non utilizzo la toucwiz e quindi il widget originale del meteo, l'aggiornamento delle condizioni meteorologiche non avviene sul gear.
Ho letto su qualche forum che se si utilizzano gli hd widgets e si sceglie AccuWeather dovrebbe funzionare, ma io già utilizzo questi widget e non va...
Per curiosità ho provato ad avviare un attimo la TW sul Note 3, aggiornare il meteo, e sul gear avevo le informazioni aggiornate.
È possibile tenere aggiornate le condizioni meteo sul gear senza utilizzare la TW sul note 3?
Grazie :)
Chiamate Samsung exclusive e sollecitate affinché vi mandino la fattura per mail. Io ho fatto così e ieri me l'hanno mandata il numero dovrebbe essere 800578277
Guarda,io ce l'ho da quando è uscito,e dal 1° giorno uso Nova launcher,funziona tutto alla perfezione.
nelle impostazioni del gear vai sulla voce app personali e poi meteo e spunta la voce usa posizione corrente.deve darti il nome della località.esci dall'applicazione e deve funzionare.ciao
Visto che dopo oltre 60gg solari la fattura non era ancora arrivata, l'altro giorno ho chiamato il call center Exclusive per sollecitare la spedizione. Dopo 24 ore la fattura mi è stata spedita per email. Per chi non l'avesse ancora ricevuta, consiglio stessa mia procedura. Saluti.
Il problema, legato anche alla mancanza di applicazioni, è che Samsung non ha reso pubblico l'SDK (cioè un insieme di software e documentazione per creare le app sul Gear), quindi a differenza degli altri dispositivi Android dove qualunque sviluppatore può scaricarsi il pacchetto SDK e creare una APP, sul Gear non si può