Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariog78
Visto che dopo oltre 60gg solari la fattura non era ancora arrivata, l'altro giorno ho chiamato il call center Exclusive per sollecitare la spedizione. Dopo 24 ore la fattura mi è stata spedita per email. Per chi non l'avesse ancora ricevuta, consiglio stessa mia procedura. Saluti.
io é 4 giorni che aspetto, ma nn mi hanno spedito niente! lunedì richiamo e gliene dico 4 a prendersi i soldi hanno fatto subito, arrivato dopo un mese e fattura niente.... E nó ora mi arrabbio!
-
Ho chiamato anche io perché non ho la fattura spero si sbrighino...Figuracce made in Samsung eh :/
-
Ciao a tutti,, ho installato fleksy su gear ma non so come si risponde e mandare sms, ce un applicazione a parte?? Ciao grazie
-
ma posso venderlo senza questa fattura ? dovrei venderlo oggi ma ho solo la bolla di trasporto indicante il codice del prodotto e il bene cioe il gear che ovviamente combaciano ... li ho richiamati anche io oggi e mi hanno detto che me la inviano prima possibile ... fatemi sapere grazie cosi so come comportarmi con l'acquirente
-
Quote:
robertnaples
ma posso venderlo senza questa fattura ? dovrei venderlo oggi ma ho solo la bolla di trasporto indicante il codice del prodotto e il bene cioe il gear che ovviamente combaciano ... li ho richiamati anche io oggi e mi hanno detto che me la inviano prima possibile ... fatemi sapere grazie cosi so come comportarmi con l'acquirente
Direi di si...è un documento anche se provvisorio. Eventualmente (quando ti arriverà ) puoi sempre spedirlo per mail se non vi incontrerete più.
-
in effetti cosi gli propongo e se gli va bene ok . grazie mille.
-
Quote:
alex87ts
Mi sapresti aiutare per favore :) ?
L'up è consentito esclusivamente solo dopo 24 ore. Attendi pazientemente la risposta è solo dopo fai un up.
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.
-
Quote:
robertnaples
in effetti cosi gli propongo e se gli va bene ok . grazie mille.
Basta spedire una email di richiesta e te la mandano ....... anche se la mia era palesemente inviata in origine da un fax era un po storta ! Che efficienza !
-
A me l'hanno mandata il giorno dopo. Ma la garanzia vale due anni giusto? Ed è Italia?
-
Quote:
AndroSolo
Basta spedire una email di richiesta e te la mandano ....... anche se la mia era palesemente inviata in origine da un fax era un po storta ! Che efficienza !
Magari te l'hanno mandata con un fax Samsung xD