Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
Magari te l'hanno mandata con un fax Samsung xD
No è a Jakala (che mi ha mandato un email) che l'hanno mandata via fax ...... la fattura è Jakala Marketing solution, ma io la richiesta l'ho fatta a Samsung.
Quote:
SignorinaSamsung
A me l'hanno mandata il giorno dopo. Ma la garanzia vale due anni giusto? Ed è Italia?
E certo !
-
Io l'ho chiesta a Samsung
-
Tramite Odin ,installa il custom kernel e lo puoi collegare al PC in modalità multimediale.
-
Quote:
speedyranger
Tramite Odin ,installa il custom kernel e lo puoi collegare al PC in modalità multimediale.
Grazie mille e quindi non ho bisogno di programmi esterni per copiare files dal pc al gear?
-
Quote:
conbodyact
Grazie mille e quindi non ho bisogno di programmi esterni per copiare files dal pc al gear?
Fai tutto da PC. ..assicurati che sul gear hai attivo usb debug. ...potrebbe chiedere il permesso super user, quindi la prima volta quando lo attacchi al pc, tieni d'occhio il gear per poter dare i permessi di root.
-
1 allegato(i)
Quote:
piro78
Io l'ho chiesta a Samsung
Non hai letto ? ........ "io la richiesta l'ho fatta a Samsung"
Anche io l'ho richiesta a loro, ma l'email contenente la fattura in formato pdf e generato da uno scanner (altrimenti come veniva storta), l'hanno spedita sempre loro non Samsung !
Quote:
SignorinaSamsung
A me l'hanno mandata il giorno dopo. Ma la garanzia vale due anni giusto? Ed è Italia?
A Voi è una copia in B/W o un pdf normale a colori di una fattura come dovrebbe essere ?
Allegato 102704
-
Quote:
AndroSolo
Ma non leggi ? ........ "io la richiesta l'ho fatta a Samsung"
Anche io l'ho richiesta a loro, ma l'email contenente la fattura in formarto pdf e generato da uno scanner altrimenti come veniva storta, l'hanno spedita sempre loro non Samsung !
A Voi è una copia in B/W o un pdf normale a colori di una fattura come dovrebbe essere ?
Un PDF mi pare
-
Quote:
piro78
Un PDF mi pare
Ma come quello allegato ? o uno che ha l'apetto classico in poche parole che non sembra una copia !
-
-
Quote:
piro78
Allegato dove??
nel post #20