Ho finalmente al polso il gear, ma non so se sono io a non trovarla o non esiste l'opzione vibra e suona in contemporanea.
Grazie a tutti.
Visualizzazione stampabile
Ho finalmente al polso il gear, ma non so se sono io a non trovarla o non esiste l'opzione vibra e suona in contemporanea.
Grazie a tutti.
Ciao ho un amico che con me ha comprato un gear ma non il suo non si accende. Cosa potrebbe fare? Ciao!
A me è durata 15 giorno la pacchia! Penso di vendermelo perchè non sapevo non funzionasse con altri cellulari (ho un lg l9) rotfl secondo voi 150 euro è un prezzo onesto?
Be 150 lo trovi nuovo adesso.....
100 euro non ne ho idea
Domanda posta male ... mi spiego se il tuo amico lo collega alla corrente con il suo caricabatterie appare almeno il disegno della pila che carica ed indica la percentuale ??
Se no, assistenza c'è poco da fare .... cmq se è stato comprato nuovo per un difetto del genere te lo devono sostituire in negozio entro 10gg dall'acquisto, in quanto trattasi di prodotto evidentemente difettoso.
Se invece carica la pila ma non si accende potrebbe essere un problema del pulsante di accensione ... in ogni caso trattandosi di un prodotto particolare (non si può aprire facilmente ed in ogni caso i ricambi non sono al momento reperibili) può essere solo mandato in riparazione. ;)
allora intanto grazie per la tua risposta, ho appena chiamato. Non appare nemmeno il disegno della pila che carica.
E' appena andato al negozio per chiedere la sostituzione e non ne hanno più quindi non possono sostituirlo. SIccome il commesso del trony dove l'ha comprato è un suo amico e visto che lui è un pirla non si trova lo scontrino quelli del trony gli hanno detto di mandarlo in assistenza con il mio scontrino...e di provare a vedere se lo accettano.
Che ne pensi? Per me non ci sono problemi lo scontrino glielo do. Dice poi: "se non te lo accettano torna che ti faccio una carta dove dico che l'hai comprato qui".
Che caos.
Direi di si, sullo scontrino non dovrebbe esserci il seriale x cui può andare tranquillo.
Più che il WiFi (max 0,1 watt) o il bluetooth (molto meno del wifi) bisogna preoccuparsi della connessione telefonica e soprattutto del 3g attivo (2 watt)!!!!
Chi mi aiuta a co n la null rom sul gear