Qualcuno può darmi una delucidazione riguardo al Gear, se io effettuo la chiamata tramite il Note 3, anziché colloquiare dal Note, è possibile rispondere solo dal Gear .
Grazie
Visualizzazione stampabile
Qualcuno può darmi una delucidazione riguardo al Gear, se io effettuo la chiamata tramite il Note 3, anziché colloquiare dal Note, è possibile rispondere solo dal Gear .
Grazie
euronics sembra avermi spedito un gear gia aperto. e sulla scatola mi serve un FAVORE, della comunità
la mia.... sul coperchio SOPRA dice sulla etichetta " COLOR: oatmeal beige", mentre sulla etichetta bianca della parte sotto della confezione ... dopo la sigla sam smv7000zwa c'è scritto WHITE GALAXY GEAR.
ora, un conto white un conto beige... il beige è la colorazione che ha la placca del vetro in ORO......non vorrei che mi abbian persino scambiato i coperchi delle scatole!!!
cioè la scatola sopra era del gear beige e la scatola sotto di un white.
Salve ho preso un gear nuovo a prezzo regalo 2 giorni fa e ora lo sto usando abbinato al mio s4. Nulla da dire anzi sono felicissimo. Ora come da titolo vorrei però provare ad installare una rom per avere piu accessi e app. Quale rom al momento è la piu completa ed affidabile? Grazie a chi riponderà. Saluti. Ciscu.
L'unica.
La null. Leggi e chiedi nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367695
Chiudo.
Quand'anche fosse dov'è il problema ? Usi l'orologio o la scatola ?? Se hai scontrino o fattura sei a posto per l'assistenza qualsiasi tipo di scatola tu abbia ... rotfl
Leggendo nel manuale dice che: Per caricare il Gear potete anche usare un computer collegandoli
tramite il cavo USB. Dato che il computer fornisce 5 volt ( max 500 ma)tramite usb ed il carica fornito da come uscita 4.75 volt è possibile collegarlo ad esempio con il carica batterie del S4?
ciao a tutti, sto provando ad entrare in recovery mode,
ma quando l ofaccio, tengo premuto il tasto, entro in recovery mode,
quando ci entro rimane la scritta samsung in grande e
il menu recovery lo vedo in piccolo in alto ed i tasti non sono UMANAMENTE cliccabili troppo piccoli,
in poche parole riesco ad usare solo una parte di display perche dal centro fino in giu' rimane la scritta galaxy..
cosa posso fare?
Hai messo la null o sei stock...tutto originale?
grazie della risposta,
ho messo la null stamattina!
Ergo hai messo la recovery. ..come da guida...chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366666