ma quanto è robusto questo Gear??
Quante volte ve lo siete chiesto?
Magari state pensando di comprarlo ma non siete sicuri che il vostro uso quotidiano
sia compatibile con questo terminale?
Bene allora sappiate che ci vi scrive è un elettromeccanico che ha comprato a novembre del 2013 il Gear
Da allora l'ho sempre indossato di giorno e infilato nella ricarica di notte.
I primi giorni ero particolarmente attento a quello che facevo, sfilandolo dal polso quando ritenevo che
l'attività di quel momento era particolarmente rischiosa.
Dopo qualche tempo non ho più dato importanza alla cosa e da quel momento lavoro senza curarmi del Gear al polso.
La mia attività prevede quotidianamente cose come : sabbiature industriali, saldature ad arco, installazioni su ambienti angusti, smontaggi meccanici con smerigliatrici e trapani.
Mi lavo le mani con pasta lavamani e spesso faccio la doccia dimenticandomi l'orologio al polso.
La sera spesso vado a correre sul lungomare sudando non poco sempre con runtastic, fascia cardio e cuffiette bluetooth
Insomma diciamo che il mio gear non se la passa tanto bene ma ad oggi dopo una bella pulita noto che
il display ha solo un piccolo graffio di circa 1mm quasi invisibile e la borchietta dove alloggia altoparlante leggermente graffiata.
i contatti non sono ossidati e garantiscono la stessa continuità elettrica che ha da nuovo
In base a queste considerazioni posso tranquillamente rassicurare il potenziale acquirente che
questo Gear è adatto non solo all'impiegato in giacca e cravatta ma anche a chi lavora "veramente" (eheh non me ne vogliano gli impiegati)
Ho deciso che se arrivo allo scadere della garanzia senza rovinarlo lo rimando alla Samsung per farlo analizzare e capire cosa è successo dopo due anni di uso massacrante nel vero senso della parola
Pace e bene
Samsung Galaxy Gear (il primo) e Samsung Galaxy S5
Ciao a tutti,
ho appeno preso l'S5 e collegato con il mio vecchio Samsung Galaxy Gear (che prima avevo collegato con l'S4).
Ho notato due cose differenti o meglio due problemi che non riesco a risolvere:
1) controllando lo stato della BAtteria dall'apposito menù del S5 vedo che il servizio saproviders, collegato al gear manager, risulta sempre attivo, mentere con l'S4 non avevo questa anomalia;
2) Ho avviato il contapassi sul Gear, ma differentemente che con l'S4, il totale dei passi giornalieri non si aggiornano sull'app S-Health installata sul S5 e poi sempre l'app S-Health vedo che non si sincronizza, infatti se vado nel menù del S5: account-s-health, anche avendo inserito il mio account non mi fa sincronizzare, infatti la voce sincronizza adesso è di colore grigio chiara e non posso cliccarla.
Potreste aiutarmi?????
Grazie in anticipo.
usare in chiamata SOLO il microfono del gear
Buongiorno a tutti, spero qualcuno mi possa aiutare, a me piace ascoltare la musica con delle ottime cuffie bose a filo lasciando il note3 nello zaino che ho in spalla, però se rispondo ad una chiamata dal gear naturalmente questo va in vivavoce e sull'autobus non è molto carino....ci sarà mica un modo per usarne solo il mocrofono sul cinturino e lasciare l'audio in cuffia? Poi anche a casa nella dock station che è attaccata all'ampli sarebbe fighissimo
Help - Gestione modelli di testo
Ciao a tutti,
ho provato a cercare sul forum , ma non sono riuscito a trovare nulla riguardo a questo sottomenu delle notifiche nell'app di
gestione del gear.
In un primo momento credevo servisse per impostare i messaggi quando voglio inviare una sms ad un rifiuto di chiamata, ma non e' così...oppure lo e' ma io non riesco a usarlo.
qualche suggerimento?
grazie a tutti.