CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 68 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 678
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Galaxy Gear

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intromissione, ma non volevo aprire un altro topic su runtastic ... Ho un problema: ho acquistato la versione pro su play store, però mi capita che il Runtastic del Gera si connette a quello installato del mio note 3, però dopo un po' di attività si disconnette runtastic e sul bear mi compare l icona bluetoot che mi indica connessione mancante..... Ma cosa strana è che il Gerar rimane connesso con il note... Cosa può essere? C'è una valida alternativa al runtastic che si interfaccia con il Gerar ?

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ho il Gear e non il Bear
    Accade anche a me e credo sia un piccolo bug
    Quando finisco la corsa vado sul Gear e apro runtastic ma in effetti non è connesso e la finestra di runtastic sul gear appare come congelata. Nessun problema: basta tornare alla schermata home del gear passando il dito dall' alto verso il basso e successivamente aprire di nuovo runtastic sul gear. Come per magia sarà di nuovo connesso e funzionante

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti non riesco ad abilitare il tethering sul gear, appena cerco di abilitarlo si arresta.
    Ho appena installato la null 19

  5. #414
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da river99 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti non riesco ad abilitare il tethering sul gear, appena cerco di abilitarlo si arresta.
    Ho appena installato la null 19
    Domanda da fare qua:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...igli-gear.html



    P.S: Passa in

    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

    e presentati cortesemente al forum.
    Ultima modifica di gianpassa; 26-01-17 alle 07:09
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere da chi usa il gear se la vibrazione dell'orologio durante le chiamate in arrivo è velocissima e ritmica tipo raffica, per capire meglio non è la classica vibrazione che si sente sul note 3


    se andate nelle impostazioni vibrazione del note 3 e scegliete la " ticktok" è come la vibrazione sul gear con le chiamate in entrata.
    Ultima modifica di maxlove68; 27-01-14 alle 10:33

  7. #416
    Androidiano L'avatar di stephyli


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    251
    Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Question

    Premesso che uso da mesi un Jawbone UP che pero' e' pressoche' morto (e' gia' in moto la sostituzione, ma ci vorra' tempo, mi hanno detto), ma che per il controllo del risveglio dolce in questi mesi e' stato fondamentale e assolutamente all'altezza e che per problemi di salute vorrei trovare un degno sostituto (se era gia' uscito in Europa prendevo subito un UP24), qualcuno ha provato ad usare il Gear caricandoci su qualche app per il controllo del sonno?

    Nel caso sono graditissime indicazioni su che app avete usato e come vi siete trovati. Per favore per me e' importante.
    Stephy

  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi installare sleep as android..funziona, ma la batteria non ti fa una notte, quando monitorizza il sonno.
    Ciao
    Quote Originariamente inviato da stephyli Visualizza il messaggio
    Premesso che uso da mesi un Jawbone UP che pero' e' pressoche' morto (e' gia' in moto la sostituzione, ma ci vorra' tempo, mi hanno detto), ma che per il controllo del risveglio dolce in questi mesi e' stato fondamentale e assolutamente all'altezza e che per problemi di salute vorrei trovare un degno sostituto (se era gia' uscito in Europa prendevo subito un UP24), qualcuno ha provato ad usare il Gear caricandoci su qualche app per il controllo del sonno?

    Nel caso sono graditissime indicazioni su che app avete usato e come vi siete trovati. Per favore per me e' importante.

  9. #418
    Androidiano L'avatar di stephyli


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    251
    Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeligsix Visualizza il messaggio
    Puoi installare sleep as android..funziona, ma la batteria non ti fa una notte, quando monitorizza il sonno.
    Ciao
    Confermo che non ci si fa....
    Stephy

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho trovato il programma che fa riconettere ad internet il gear. Si chiama bluetooth auto connect. Appena il gear si disconnette dal telefono appena si riconnette riavvia la connessione internet precedentemente avviata senza più il fastidio di una riconessione manuale. L'applicazione l'ho installata con mobil go ed ho installato la null 21

    EDIT:

    Notifications Wear Style

    un programma che puo essere utile, perché è il primo programma che ti permette di rispondere alle notifiche di whatsapp. Si può rispondere tramite svoice o tramite una tastierina inclusa. Serve tzien e si trova sul samsung gear store ad un prezzo di 1,41 centesimi. L'ho sto testando da ieri sera e non ho avuto problemi. Inoltre invia altre notifiche
    Ultima modifica di royy7; 23-11-14 alle 08:18

  11. #420
    Androidiano L'avatar di solidsnake217


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIV

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho provato a mettere qualche app sulla rom stock.
    Nova launcher simpatico, ma secondo me non molto utile sul piccolo display, poi mi è andato 2 volte in crash.
    Temple run 2 lo digerisce senza problemi ma a volte non riceve bene i comandi.
    Shake calc va benissimo, sentivo la mancanza di una calcolatrice vecchio stile orologio casio :-).
    Poi ho provato a mettere candy crash, ho visto molti video su internet dove gira benissimo. A me invece anche se si installa e si apre senza problemi, ha problemi di grafica durante il gioco, provato a installarlo e disinstallarlo varie volte ma con lo stesso risultato.
    Samsung Galaxy SIII Pepple Blu 4.2.2 + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
    Samsung Galaxy SIV Candy White 4.3 + Micro SDHC Samsung 64gb cl.10
    Samsung Galaxy Gear Black
    Asus Transformer TF300T + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
    PS 4 500gb (ID PSN: snake217)
    PS Vita + Memory 16gb

Pagina 42 di 68 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy