La cosa strana è che cn un tab kitkat cyano e gear manager 1.6 funziona boh
Visualizzazione stampabile
La cosa strana è che cn un tab kitkat cyano e gear manager 1.6 funziona boh
A me effettivamente nn mi da la possibilità di leggere notifiche è questo che mi brucia
EDIT:
Comunque niente da fare non riesco a connetterlo ho provato anche a far ritornare stock il gear ma niente di niente
Up............
Ciao, buona pasqua! Sono riuscito ad attivarlo con il Note GT N7000:
-Ho disinstallato tutte le app di gear gal note
-Ho riavviato il note
-Ho intallato gear manager stub GR.GearManagerStub
-Ho rinominato http://twosx.net/xdadev/Gear/1.6.131...1.6.131003.apk come da guida ed ho seguito la stessa
-Lanciando gear manager mi faceva vedere l'installazione di 0 di 21???
-Sono andato a vedere e le apk sono 21!!
-Ho nuovamente installato le 20 di 21 apk del manager dezippato
-Ho visto che mi dava solo + 1 dei 21 di prima
-Sono rientrato nelle apk ed ho eliminato\spostato Samusic che non mi si installava
-Ho reinstallato il gear manager e fatto
-Riavviati dispositivi ora regolarmente accoppiati
Spero sia utile
Un grazie ad entrambe
Io ho un lg g2 ho provato la guida. Il gear si associa funzionano le chiamate e il calendario si sincronizza. Ma non funzionano le notifiche messaggi (whatsapp, hangout, gmail). A te funzionano? Sull lg non trovo la voce notifiche in impostazioni dove abilitare atn notification ...sarà quello?
Ciao a tutti,qualcuno ha capito nel frattempo come funziona la condivisione,io ho appena comprato gear 2 e andando nella galleria mi ritrovo appunto il tasto condividi ma in grigio quindi non funzionante. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ok,grazie!mi auguro che risolvano in fretta.avere la funziine e non poterla utilizzare e'un po deprimente.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App