avra un malfunzionamento. se è stock io ti consiglio di riportarlo dal venditore
Visualizzazione stampabile
avra un malfunzionamento. se è stock io ti consiglio di riportarlo dal venditore
A me serve eccome! Considera che su sony sw2 He con un display più piccolo a me faceva comodo cmq qualcuno può aiutarmi x favore c'è una guida sapete se con un eventuale aggiornamento sarà implementata? (Su gear2neo) come si fa ??
Io non capisco perché nel momento in cui lo collego parte il ripristino ed il reimposta gear che arriva tra l altro al 94% e stop si disconnette
Ciao devi andare nelle impostazioni - sicurezza - password visibili -accesso alle notifiche.
Spunti e ti da l'accesso
ROM 4.4.2
Io ho un lg g2 ho provato la guida. Il gear si associa funzionano le chiamate e il calendario si sincronizza. Ma non funzionano le notifiche messaggi (whatsapp, hangout, g
mail). A te funzionano? Sull lg non trovo la voce notifiche in impostazioni dove abilitare atn notification ...sarà quello?[/QUOTE]
Hai già chiesto qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5584646
Il crossposting è vietato dal regolamento.
L'up è consentito esclusivamente solo dopo 24 ore come da regolamento. Attendi pazientemente la risposta. Grazie
Il ripristino in fase di associazione? Non si può eliminare, almeno credo, ma dopo che ti richiede se vuoi ripristinare o no tu rispondi no. Al secondo tentativo di associazione tutto funziona negando il ripristino.
Esatto però mi da la voce ripristina o reimposta , nessun "no" e se reimposto s inchioda
EDIT:
Ho risolto associando perfettamente il gear, però non ricevo le notifiche , ho installato ATNmanager ho selezionato ne notifiche, ho abilitato in impostazioni sicurezza, mi da comunque solo ATN e non gear , ma niente, nemmeno attivando le notifiche da gear manager, come posso risolvere??
La butto li ma anche ame ha fatto qualcosa di simile: sono andato a riprendere l apk ed ho reinstallato il pacchetto dopo di che ho avviato il programma ed il gear si e' resettato confermando su reimposta.Alla successiva connessione il gear viene riconosciuto.Prova, praticamente devi richiedere l'abbinamento 3volte: la prima inutile solo il gear viene visto, la seconda il gear si resetta e la terza il gear si abbina
EDIT:
Letto ora il resto del blog. Purtroppo la notifica attraverso il gear non funziona come altre applicazioni a seconda del telefono.Ma comunque con ATN puoi ricevere tutte le notifiche
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App