@TUTTI
PER FAVORE non fate post consecutivi. È vietato dal regolamento. Editate / modificate sempre il post precedente. Grazie
Spero sia l'ultima volta che lo ripeto.
Visualizzazione stampabile
Salve ho acquistato da 2 settimane il Note 3 con gear e solo ora sto cercando di apprezzarlo magari usandolo in palestra. Ora qualcuno mi consiglierebbe delle app per monitorare, tolto che non abbia il cardiofrequenzimetro, l'allenamento? Si rovina il connettore se sudo il polso? Vi ringrazio
Anche atnmanager configurato perfettamente, unico problema riguarda il fatto che non arrivano le notofiche di tutte le app scelte, esiste qualche app simile ad atn?
EDIT:
Ho modificato il file build.prop su nexus 5 con quelli dell s5 ed in gear manager mi è comparso il samsung app, ho installato l'app e si apre anche il market di samsung però mi da un aggiornamento da fare, perciò lo avvio ma alla fine mi dice installazione non riuscita, esiste già il pacchetto con lo stesso nome e firma in conflitto, si può fare qualcosa? Ho provato anche a spostarlo in system/app, ma niente
Buon giorno
mi sono appena impossessato di un gear (preso da mio fratello che usava come ferma carte) e volevo metterci il runtastic ma non riesco proprio a farlo andare
mi aiutate per fravore?
Stesso mio problema, prima dell'ultimo aggiornamento del Runstatic funzionava alla grande, adesso no
Ragazzi salve a tutti. E' possibile avere una lista d smartphone che, ad oggi, supportano perfettamente il Galaxy Gear senza necessità di modifiche a telefono e orologio? Qualsi sono, insomma, i telefoni che stock funzionano con gear stock?
grazie
s4,s5,note 2 note 3....FORSE s3 se è stato anche lui aggiornato a android 4.3. generalmente un samsaung con android 4.3 puo eseguire la app GEAR MANAGER.
fa' eccezione il galaxy mega 6.3, che io POSSEGGO..... ed è pienamente compatibile col gear anche stock, ma solo con la ultima rom italiana ufficiale. ah dimenticavo è un android 4.2, quindi NON SI CAPISCE PERCHE SAMSUNG prima avesse detto che android 4.3 fosse NECESSARIO................... e poi praticamente è stato smentito dal fatto che sul mio mega 6.3 il gear va di default bene e con tutte le funzioni attive e funzionanti. misteri samsung.
Domanda da porre nel thread e nella sezione specifica:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397849
grazie, che tu sappia un galaxy s4 9500 è compatibile?
grazie
Salve, ho appena installato il mod null_23 su mio Gear, devo dire... straordinario.
Ora sto provando alcune app sul Gear ma ho notato che alcune non riescono a partire e si chiudono anzitempo.
La fotocamera del launcer Nova per esempio non funziona così pensavo che sarebbe bello postare le app che funzionano sul Gear in modo da aiutare tutti gli amici di queste discussioni sul Gear.
Ciao e Grazie