Visualizzazione stampabile
-
Grazie della tua testimonianza. ..io faccio un lavoro molto meno gravoso, autista, e riesco in qualche modo a proteggerlo...mi lavo le mani ma non faccio la doccia, ci tengo alla mia privacy😂😶😝
Quando dormo lo tengo al polso e la metto in carica quando viaggio, con due ore si ricarica.
Comunque se la cava benissimo dopo quasi un anno.
-
A me funziona benissimo, sia prima con Android sia ora con Tizen.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/3y9u9yde.jpg
Non sincronizzato, lo fa ogni 3 ore.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/3y2y2yzy.jpg
Sincronizzato manualmente, tappato sul simbolo di aggiornamento.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/utaderer.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
Nemmeno se lo fai sincronizzare dal gear?
Dovresti avere "invia al dispositivo" .
Purtroppo anch'io ho il gear con tizen accoppiato al s5.
Aggiornare s-health a quella di S5, a mio parere non serve...per di l'utilizzo del sensore di temperatura.
Nella schermata dei passi, in alto a destra hai una scarpa con sotto una catena se clicchi che succede?
Sul s4 non ho gear manager. ...lo posso mettere solo domani e se non risolvi vedo se ti posso aiutare di più.
No niente da fare, forse non è compatibile per questo utilizzo. Se riesci te ne sarei grato, dato che con tizen la batteria dura molto di più mi piacerebbe utilizzarlo per il fitness.
-
S health è quello per s4 oppure S5? Anche se non ho mai avuto problemi con nessuno dei due, su s4.
Invece sul gear che hai null, stock android oppure sei passato ad tizen?
Prova anche a disinstallare gli aggiornamenti e dati sia per s-health che gear manager.riavvia e poi rifai gli aggiornamenti e poi l'accoppiamento con gear, senza ripristinare il backup di quest'ultimo, e dal gear fai ripristino alle impostazioni di fabbrica. .. attento che perderai tutte le impostazioni e forese anche quello che hai sul gear.
Quindi sarebbe una installazione pulita, da zero.
-
Quote:
speedyranger
S health è quello per s4 oppure S5? Anche se non ho mai avuto problemi con nessuno dei due, su s4.
Invece sul gear che hai null, stock android oppure sei passato ad tizen?
Prova anche a disinstallare gli aggiornamenti e dati sia per s-health che gear manager.riavvia e poi rifai gli aggiornamenti e poi l'accoppiamento con gear, senza ripristinare il backup di quest'ultimo, e dal gear fai ripristino alle impostazioni di fabbrica. .. attento che perderai tutte le impostazioni e forese anche quello che hai sul gear.
Quindi sarebbe una installazione pulita, da zero.
S health per s4 e gear con tizen. Credo proprio che sia sparita l'opzione per sincronizzare.
-
A quanto pare con l'ultima versione di s-health hanno integrato fitness with gear, e quindi non va più direttamente con s-health.
Ora le opzioni sarebbero:
1.Installare s-health per S5 - lo trovi su xda. Ma perdi le funzionalità del sensore di temperatura.
2. Installa una versione precedente del s-health.
-
Quote:
speedyranger
A quanto pare con l'ultima versione di s-health hanno integrato fitness with gear, e quindi non va più direttamente con s-health.
Ora le opzioni sarebbero:
1.Installare s-health per S5 - lo trovi su xda. Ma perdi le funzionalità del sensore di temperatura.
2. Installa una versione precedente del s-health.
grazie mille, proverò, ma dubito mi faccia installare app con lo stesso nome e stessa firma su un s4 con sistema stock :(
-
Quote:
orsoraro
grazie mille, proverò, ma dubito mi faccia installare app con lo stesso nome e stessa firma su un s4 con sistema stock :(
Se hai stock e knox, non c'è niente da fare per s-health per s5. A questo punto ti conviene usare fitness with gear da samsung app. ..tanto se tappi sulla scarpetta in alto a destra ti manda direttamente al app.
Il mio l'S4 e knox free con rom custom.
Sarebbe da provare sul s4 di mia moglie con rom stock ma dubito che sia un risultato diverso.
-
Quote:
speedyranger
Se hai stock e knox, non c'è niente da fare per s-health per s5. A questo punto ti conviene usare fitness with gear da samsung app. ..tanto se tappi sulla scarpetta in alto a destra ti manda direttamente al app.
Il mio l'S4 e knox free con rom custom.
Sarebbe da provare sul s4 di mia moglie con rom stock ma dubito che sia un risultato diverso.
si infatti, alla fine per l'uso che devo farne io mi bastano quelle poche info.
-
Quote:
orsoraro
si infatti, alla fine per l'uso che devo farne io mi bastano quelle poche info.
Volendo puoi ripristinare s-health alla versione iniziale (prima fai il backup) e poi mano mano fai gli aggiornamenti e vedi quale versione ti piace di più.
Io ho queste se vuoi te le metto su mega.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/03/by3adegu.jpg
La 3.1.xxxxx è per S5. ..un po vecchiotta.