Salve, è possibile mettere dei documenti di testo sul gear? Ho provato con Evernote ma posso visualizzare solo un'anteprima della nota e non tutta.... Avete consigli???
Visualizzazione stampabile
Salve, è possibile mettere dei documenti di testo sul gear? Ho provato con Evernote ma posso visualizzare solo un'anteprima della nota e non tutta.... Avete consigli???
Leggendo qua e là e sperimentando, pare lampante che con l'aggiornamento a TIZEN del Gear 1, RUNTASTIC abbia fatto pasticci o che comunque non si sia fatta trovare pronta.
Ad oggi:
1) Nelle GEAR apps c'è la versione di RUNTASTIC Lite;
2) All'avvio di Runtastic Lite, sul GEAR, rimane la schermata iniziale "permamente";
3) Nelle GEAR apps non c'è più RUNTASTIC PRO che "avrebbe dovuto" interfacciarsi, ma, appunto, la sola versione Lite che rimanda al punto 2) o_O
Qualcuno ha combinato qualcosa di meglio?
ciao dopo l aggiornamento a tizen mi sono registrato come beta tester alla Fleksy per la parte sms
Ho installato Tizen sul mio Gear 1. Dopo l'aggironamento sono entrato in Samsung Apps e ho trovato l'applicazione Runtastic Pro e l'ho installato sul Gear. Adesso quando provo a lanciarla dal Gear parte sullo smartphone (Note 2) e la schermata sul Gear resta bloccata sulla schermata di avvio.
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Succede anhe ad altri?
Grazie
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere se qualcuno ha testato il Gear 1 con Tizen su un LG g2? Intallanso l'apk del gear manager è possibile far funzionare lo smartwatch con LG g2?
grazie
io l ho installato su nexus 5 , quello che voglio dire è che ovviamente non ho un lg2 ma che se vuoi sapere se funziona su device no-samsung la risp è si , ovviamente parlo in merito di nexus 5 , nn ho testato altri device, unico neo ancora non riesco a capire come installare app su tizen
Sì , puoi tramite kies, io cmq non riesco ancora a far funzionare fleksy come parte messaggi come si fa??
ancora non ho trovato il file per l'installazione dato che sono passato a tizen non penso vada bene l'apk.....
Buon giorno a tutti, avevo sul mio gear la null23, volendo provare TIZIEN ho effettuato tutti i wipe e sono rientrato in download mode per flasciare TIZIEN con odin solo che la scrittura non va a buon fine ed il gear rimane acceso in download mode. Ho provato a spegnerlo ma nulla si riaccende direttamente in download mode