A voi da gear 1 tizen funzia la risposta agli sms con svoice?? Glazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A voi da gear 1 tizen funzia la risposta agli sms con svoice?? Glazie
Salve a tutti, sono qui per chiedervi se è possibile inviare le foto direttamente dall'orologio senza aprire il dispositivo. Ho usato il cerca ma la conversazione trovata è degenerata. Premetto che ho l'S4 e che è il mio primo smartphone con il sistema Android, vi pregherei quindi di non usare termini troppo complessi. Chiedo scusa se la sezione è errata.
Insomma a che conclusione siamo arrivati ? Che se si tiene il dispositivo allo stato originale, l'invio di foto direttamente dal Gear è impossibile ?
Da alcune ore mi esce questo strano messaggio e la fotocamera non si attiva piu'...
Qualcuno mi puo' aiutare a capire come risolvere...
Chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345745
Chiudo.
Il Gear 1 "allo stato originale" (=firmware STOCK) non potrà mai condividere alcunchè da solo in quanto non è in grado di connettersi ad internet in maniera autonoma essendo privo di parte modem, Wifi e con un Bluetooth castrato che non permette il tethering (occorre installare la NULL ROM per averlo).
La voce Condividi, si accende automaticamente laddove vengano installate sul Gear app che consentono la condivisione di informazioni come EVERNOTE, ma bada bene, è una condivisione da GEAR -> SMARTPHONE non da GEAR -> INTERNET.
Non vedo all'orizzonte, neanche dopo l'upgrade a TIZEN possibilità in tal senso e non mi pare che Samsung sia interessata ad implementarla neanche sulla nuova linea di smartwatch Gear 2/Neo, etc..
Può darsi che il futuro annunciato GEAR SOLO dotato di SIM card e parte radio integrata la renda disponibile ... vedremo. ;)
Sono interessato anch'io. Proprio oggi volevo aggiornare a tizen ma se svoice non va, credo che per ora ci rinuncio[/QUOTE]
Non so che dirti visto che nessuno mi ha risposto :-( ma potrebbe essere solo un problema della mia ROM.. :-(
Non so che dirti visto che nessuno mi ha risposto :-( ma potrebbe essere solo un problema della mia ROM.. :-(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa ma non ho seguito gli sviluppi di tizen. Intendi dire che ci sono già delle rom tizen custom?