Funziona perfettamente
Visualizzazione stampabile
sposto nella sezione del gear
Risposto.
Per altre domande esiste il thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345745
Chiudo.
Buongiorno, son riuscito ad installare Fleksy su note3 con rom mod e gear1, ma quando apro l'applicazione sul gear lo schermo resta nero e quindi non si apre la tastiera.
Sapete perché?
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto: ho il Galaxy Gear che ho aggiornato a Tyzen, nel complesso sono soddisfatto, l'unica cosa che mi dispiace è aver perso la skin dell'orologio con i numeri romani presente nel firmware precedente, c'è un modo per recuperarlo (eventualmente anche tramite un altro gear non ancora aggiornato)?
Vi ringrazio
Ragazzi, ho comprato uno smartwatch gear sm-v700. ho provato ad associarlo al mio galaxy s5 con lollipop. una volta associati i 2 dispositivi l'app samsung gear non parte e mi dice "no-plugin". qualcuno sa come rimediare?
Grazie e a tutti!
Danilo
Io ho la tua stessa configurazione e funziona tutto bene.
Prova a cancellare la App Gear e reinstallarla...
ci provo, ho installato l'app e non mi dice "no plug-in". appena posso provo ad associare l'orologio. vi aggiorno
Ciao, però runtastic non c'è nelle applicazioni Samsung app trovo solo run keeper. dove lo trovo ?
qualcuno sa aiutarmi a collegare gear 1 a p8 lite??;)