No perché il tallone di Achille e l'altoparlante che è dalla parte esterna del cinturino e il microfono e nella scocca laterale. I contatti sono inossidabili e quindi il sudore non li intacca .
Visualizzazione stampabile
No perché il tallone di Achille e l'altoparlante che è dalla parte esterna del cinturino e il microfono e nella scocca laterale. I contatti sono inossidabili e quindi il sudore non li intacca .
Si una volta è ho notato che quando lo asciugato, i contatti sono rimasti perfettamente lucidi.
Stasera ho dato una occhiata da vicino ai contatti e credo siano in rame o ottone.. non lo so ma non mi convincono molto.
In ogni caso avendo comprato il GEAR da mediaworld ho diritto (ho chiesto e fattomi confermare) a due anni di garanzia
Se i contatti rischiano di ossidarsi sicuramente lo faranno molto prima della scadenza della garanzia :cool:
Ho notato che in moltissime fotografie dove viene mostrato il Gear al polso di una persona sembra che lo stesso Gear sia enorme.
Più di una volta mi sono guardato il polso e ho pensato.. " ma non è mica cosi grande!"
A questo punto penso che in tutte le foto la persona che lo indossava era un bambino o un nano perche a me (alto 1,75 peso 88kg) sembra un normalissimo orologio non più ingombrante del mio vecchio casio
Secondo me è solo una questione di marketing. Il gear l'ho provato in un negozio e tra poco mi dovrebbe arrivare, come dimensioni è più o meno come un orologio normale.
Ho avuto modo di provare runtastic sul Gear una sera mentre correvo.
Prima di partire ho piazzato S4 sulla fascia del braccio e non l'ho mai toccato
Tutto da Gear
Ho fatto partire Runtastic che si aggancia alla versione PRO che ho sul tel
poi ho fatto partire la traccia audio e risposto ad un paio di irritanti telefonate
Davvero una gran figata e comodità
Salve a tutti.
Io non ho acquistato il gear ma volevo sapere semplicemente un informazione:
Il gear tramite quale servizio si connette al nostro device?
Sì collega tramite bluetooth
Sapete se su HTC One 4.1.3 funziona? Oppure solo su dispositivi Samsung? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App