CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 68 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 678
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Galaxy Gear

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sedor

Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

Delusione

ciao a tutti
    ho il gear da quando è uscito(preso insieme al note3),sono deluso non dall'orologio in se,ma dal fatto che samsung lo sta facendo morire.Non escono programmi nuovi,non mettono whatsapp e la possibilità di leggere gmail senza usare app di terze parti.Lo"store"del gear è sempre il solito,cambiano le icone ma alla fine da 1mese a questa parte non cè niente di nuovo.peccato veramente perchè come orologio va da dio in tutti i sensi.
    Ho seri dubbi che rilasceranno whatsapp e qualche novità.
    Sbaglio a pensarla così?
    ciao

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Abbi fede e vedrai cosa arriverà

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvoro Visualizza il messaggio
    Abbi fede e vedrai cosa arriverà
    Non è questione di aver fede,ma da quando lho acquistato(circa 1 mese fa)non è uscito un programma nuovo.Sempre i soliti programmi che ogni tanto aggiornano.
    Come fai ad avere fede?Non dico subito whatsapp o lettura gmail dall'orologio,ma almeno far vedere che samsung non lha abbandonato del tutto e mettere qualche cosa di nuovo,

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

io invece sono soddisfattissimo e tra le varie cose rispondere in viva voce al volo senza impazzire a trovare il telefono in macchina non ha prezzo
    Sono sicuro che a breve usciranno app sfiziose e ingegnose... questo orologio ha notevoli potenzialità

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da emidioabc Visualizza il messaggio
    io invece sono soddisfattissimo e tra le varie cose rispondere in viva voce al volo senza impazzire a trovare il telefono in macchina non ha prezzo
    Sono sicuro che a breve usciranno app sfiziose e ingegnose... questo orologio ha notevoli potenzialità
    Quoto è fantastico

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emidioabc Visualizza il messaggio
    io non parlo dell'orologio in se,ma dei programmi da installare.L'orologio è una bomba e sono contentissimo di averlo.lo mostro a tutti e tutti rimangono a bocca aperta.Io non sono contento dei programmi, che poi a guardare bene c'è ne sono solo un paio che vanno bene,tutto il resto sono cazzate. Esempio pratico oggi è uscito un programma nuovo che permette di avere le notizie direttamente sul l'orologio ma solo in lingua inglese. Bisogna installare un programma a parte sul note e nelle impostazioni delle notizie non c'è la lingua italiana. Che mettano le notifiche per whatsapp o gmail invece del gioco della bottiglia o dei dadi.per il resto è un bel giocattolino niente da dire.

Androidiano L'avatar di jordiz86

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emidioabc
    Originariamente inviato da salvoro
    Si una volta è ho notato che quando lo asciugato, i contatti sono rimasti perfettamente lucidi.
    Stasera ho dato una occhiata da vicino ai contatti e credo siano in rame o ottone.. non lo so ma non mi convincono molto.
    In ogni caso avendo comprato il GEAR da mediaworld ho diritto (ho chiesto e fattomi confermare) a due anni di garanzia
    Se i contatti rischiano di ossidarsi sicuramente lo faranno molto prima della scadenza della garanzia

Purtroppo la garanzia non copre l'ossidazione... :/

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Tutto si crea, tutto si distrugge...
    ... sperando di non distruggere pure il telefono

Device: Galaxy S4
    Kernel: Kt kernel
    Rom: Foxhound Diamond Dogs

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho acquistato da poco un samsung gear e navigando in rete ho visto che esiste un app di ebay ma nelle applicazioni per il gear l'app non c'è. dove posso trovarla?grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jordiz86 Visualizza il messaggio
    Ho comprato un oggetto/macchinario/elettrodomestico/bene di consumo (o altro) da un regolare rivenditore pagando quanto chiesto dal fabbricante
    Uso(indosso) l'oggetto regolarmente come prevede il fabbricante rispettando tutte le regole/avvertenze imposte
    Non prima di due anni (acquisto con scontrino) l'oggetto non funziona più o parzialmente
    Segnalo il malfunzionamento al fabbricante che mi fà spedire alla casa madre l'oggetto (spese di spedizione a mio carico)
    Alla casa madre verificano che una componente dell'oggetto ha variato le sue caratteristiche fisiche/chimiche/elettromeccaniche non per colpa mia o per incuria
    il fabbricante ripara l'oggetto o lo sostituisce senza nulla chiedere e lo rispedisce al proprietario (a me) che paga anche stavolta le spese di spedizione

Questo è quanto stabilisce la legge in Italia e per un qualsiasi avvocato sarebbe una passeggiata :-)

un paio di anni fà il tasto del mio iphone 4 non funzionava più e l'assistenza APPLE me lo ha ritirato a sue spese con corriere
    il giorno dopo mi contattano dicendo che probabilmente del sudore è penetrato sotto il tasto.
    Rispondo che è probabile visto che conservo il tel in tasca e d'estate capita di sudare più del normale
    (per mesi lo avevo usato mentre correvo all'interno della giacca a vento con temperatura e umidità pazzesca)
    cambio telefono senza nessun problema e spedizione senza nulla dovere.
    Sono sicurissimo che alla Samsung sono altrettanto disponibili

ps vado OT
    scrivendo mi sono ricordato che un sacco di anni fà avevo comprato una macchina fotografica KODAK DC1900 (credo si chiamasse cosi)
    una bestia con sensore da 1,2 mega pixel (per quell'epoca fantascienza)
    Piazzata su un muretto per autoscatto cade per circa 3 metri e si apre completamente in mille pezzi
    Spedita alla kodak piangendo (era costata un patrimonio.. quasi due stipendi)me l'hanno cambiata
    e rispedita senza chiedermi nulla.. e dire che avevo spiegato esattamente quello che era successo e che la colpa era mia.
    davvero dei gran signori

Androidiano L'avatar di jordiz86

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emidioabc
    Originariamente inviato da jordiz86
    Ho comprato un oggetto/macchinario/elettrodomestico/bene di consumo (o altro) da un regolare rivenditore pagando quanto chiesto dal fabbricante
    Uso(indosso) l'oggetto regolarmente come prevede il fabbricante rispettando tutte le regole/avvertenze imposte
    Non prima di due anni (acquisto con scontrino) l'oggetto non funziona più o parzialmente
    Segnalo il malfunzionamento al fabbricante che mi fà spedire alla casa madre l'oggetto (spese di spedizione a mio carico)
    Alla casa madre verificano che una componente dell'oggetto ha variato le sue caratteristiche fisiche/chimiche/elettromeccaniche non per colpa mia o per incuria
    il fabbricante ripara l'oggetto o lo sostituisce senza nulla chiedere e lo rispedisce al proprietario (a me) che paga anche stavolta le spese di spedizione

Questo è quanto stabilisce la legge in Italia e per un qualsiasi avvocato sarebbe una passeggiata :-)

un paio di anni fà il tasto del mio iphone 4 non funzionava più e l'assistenza APPLE me lo ha ritirato a sue spese con corriere
    il giorno dopo mi contattano dicendo che probabilmente del sudore è penetrato sotto il tasto.
    Rispondo che è probabile visto che conservo il tel in tasca e d'estate capita di sudare più del normale
    (per mesi lo avevo usato mentre correvo all'interno della giacca a vento con temperatura e umidità pazzesca)
    cambio telefono senza nessun problema e spedizione senza nulla dovere.
    Sono sicurissimo che alla Samsung sono altrettanto disponibili

ps vado OT
    scrivendo mi sono ricordato che un sacco di anni fà avevo comprato una macchina fotografica KODAK DC1900 (credo si chiamasse cosi)
    una bestia con sensore da 1,2 mega pixel (per quell'epoca fantascienza)
    Piazzata su un muretto per autoscatto cade per circa 3 metri e si apre completamente in mille pezzi
    Spedita alla kodak piangendo (era costata un patrimonio.. quasi due stipendi)me l'hanno cambiata
    e rispedita senza chiedermi nulla.. e dire che avevo spiegato esattamente quello che era successo e che la colpa era mia.
    davvero dei gran signori

Gran signori quelli della kodak!
    Boh, io sapevo che l'ossidazione non è coperta... Poi basta sapersi far valere e tutto si può

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Tutto si crea, tutto si distrugge...
    ... sperando di non distruggere pure il telefono

Device: Galaxy S4
    Kernel: Kt kernel
    Rom: Foxhound Diamond Dogs

Pagina 9 di 68 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio