CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 129
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S3 MINI VE [I8200 e I8200N](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,828
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 4,326 volte in 3,702 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donaldrum Visualizza il messaggio
    Si lo so ma non riesco ad eliminarlo nell'altra sezione e volevo porre la domanda qui che é il suo thread...

    Inviato dal mio SM-G903F usando Androidiani AppDonaldrum

    Scusate non sono pratico del forum..

    Inviato dal mio SM-G903F usando Androidiani AppDonaldrum
    per il momento lo lascerei li... magari ricevi qualche aiuto che qui dubito che troverai risposte.... comunque se poi decidi di rimuoverlo per chiedere qui , segnala al moderatore di quella sezione che vuoi che ti cancelli il thread....

    ps: evita post consecutivi a breve distannza di tempo... modifica il tuo ultimo post...
    questa volta ho unito io....
    Spoiler:

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi io possiedo un Samsung GT-I8200 stavo navigando su internet, ad un certo punto mi si e spento il cellulare, per poi facendo riavvi in continuo caricando solo la scritta del modello del telefono. La recovery mode non funziona perché esce la scritta "no command"... Ho scaricato il firmware originale da sammobile però quando lo vado a Fleshare con odin, ho provato tutte le versioni mi da "fail" cioè quando arriva alla voce "setup connection" si ferma tutto con complete 0/1 success, non mi carica la barretta blu sul schermo del cellulare, resta sempre in schermata download mode anche quando do il start ad odin non cambia niente. Cosa dovrei fare per risolvere? Devo usare i quattro file? Grazie

  4. #63
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,828
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 4,326 volte in 3,702 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesmokalesmoke Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io possiedo un Samsung GT-I8200 stavo navigando su internet, ad un certo punto mi si e spento il cellulare, per poi facendo riavvi in continuo caricando solo la scritta del modello del telefono. La recovery mode non funziona perché esce la scritta "no command"... Ho scaricato il firmware originale da sammobile però quando lo vado a Fleshare con odin, ho provato tutte le versioni mi da "fail" cioè quando arriva alla voce "setup connection" si ferma tutto con complete 0/1 success, non mi carica la barretta blu sul schermo del cellulare, resta sempre in schermata download mode anche quando do il start ad odin non cambia niente. Cosa dovrei fare per risolvere? Devo usare i quattro file? Grazie
    ciao...

    quando succedono questi problemi senza motivo, molte volte è un problema hardware...

    comunque prova ancora con un altro pc il più pulito possibile (o verifica di avere chiuso kies, antivirus, antimalware, eccc)....

    naturalmente prima togli la batteria del telefono, rimettila e poi ritorna in download mode...


    se poi non cambia nulla, puoi provare con il firmware con i file divisi e lo puoi scaricare da Samsung Full Firmwares | 4Files Firmwares (PDA,AP,Modem,Phone,CP,BL,Bootloader,CSC,PIT Files)....
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    alesmokalesmoke (25-06-16)

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto ti ringrazio comunque io adesso riprovo e dopo ti saprò dire.. Di preciso mi puoi dare una dritta riguardo alle procedure da fare cioe io adesso devo seguire le solite classiche procedure, ma del discorso della batteria non ho capito bene... Grazie mille ancora gentilissimo...

  7. #65
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,828
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 4,326 volte in 3,702 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesmokalesmoke Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio comunque io adesso riprovo e dopo ti saprò dire.. Di preciso mi puoi dare una dritta riguardo alle procedure da fare cioe io adesso devo seguire le solite classiche procedure, ma del discorso della batteria non ho capito bene... Grazie mille ancora gentilissimo...
    Si normali guide per il flash con odin....
    Per la batteria, intendevo che se si blocca il flash con odin e da fail, devi scollegare il cavo, toglire la batteria e rimetterla (per spegnere il telefono ) , riaccendere in download mode e riflashare. ...
    Se ci sono dubbi chiedi pure. ...
    Ultima modifica di jonn; 25-06-16 alle 23:21
    Spoiler:

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho riprovato ma niente ho seguito la tua procedura però sono sempre lì, il fatto è che sono andato anche nel sito quello che mi hai linkato dei quattro file però nei dettagli del download mostra solo il file PDA non il resto dei file .. Comunque sono sicuro che finché non uscirà quella barra di caricamento azzurra sul telefono non si va da nessuna parte. Escluderei il fatto del problema hardware perché sennò il pc non lo leggerebbe deve essere un problema riguardante non so al sistema in generale al software perché non penso neppure sia un brik, non lo leggerebbe da nessuna parte... Quello che mi urta di più e vedere la porta riconosciuta da odin... Non è possibile ho provato flashare un altro firmware sempre del 8200 ma niente. Apparte che se fosse stato danneggiato l' archivio winrar avrebbe interrotto l'estrazione dei file...

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusa se mi intrometto... se flashi una recovery custom la prende?

    Inviato dal mio SM-A9000 usando Androidiani App

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma comunque se non trovi i 4 file repair firmware è inutile che continui a cambiare versioni di firmware...

    Inviato dal mio SM-A9000 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Donaldrum per il post:

    alesmokalesmoke (26-06-16)

  12. #69
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,828
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 4,326 volte in 3,702 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesmokalesmoke Visualizza il messaggio
    Allora ho riprovato ma niente ho seguito la tua procedura però sono sempre lì, il fatto è che sono andato anche nel sito quello che mi hai linkato dei quattro file però nei dettagli del download mostra solo il file PDA non il resto dei file .. Comunque sono sicuro che finché non uscirà quella barra di caricamento azzurra sul telefono non si va da nessuna parte. Escluderei il fatto del problema hardware perché sennò il pc non lo leggerebbe deve essere un problema riguardante non so al sistema in generale al software perché non penso neppure sia un brik, non lo leggerebbe da nessuna parte... Quello che mi urta di più e vedere la porta riconosciuta da odin... Non è possibile ho provato flashare un altro firmware sempre del 8200 ma niente. Apparte che se fosse stato danneggiato l' archivio winrar avrebbe interrotto l'estrazione dei file...
    Ora non sono al pc ... appena posso verifico il firmware a 4 file detto. ..
    Per quanto riguarda il problema hardware può succedere che il pc non riconosca il telefono, che lo riconosca e non parta il flash o addirittura che il flash vada a buon fine, ma il telefono si blocchi in avvio sulla scritta samsung o resti in bootloop. ..
    Quote Originariamente inviato da Donaldrum Visualizza il messaggio
    Ma comunque se non trovi i 4 file repair firmware è inutile che continui a cambiare versioni di firmware...

    Inviato dal mio SM-A9000 usando Androidiani App
    Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. modifica il tuo ultimo post. .. Grazie!

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Donaldrum (26-06-16)

  14. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato all'inizio il cambio firmware, e sono arrivato alla fine con il pensare dei 4 file. Non ho mai provato con la recovery, mi puoi dire gentilmente dove la posso trovare ? Cioè volevo rimanere sul firmware originale... Comunque grazie Donald..

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy