Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
quindi, scusa se chiedo ancora una volta ma voglio esserne certo, tutte le notifiche al dispositivo mi arrivano? qualsiasi sia l'app installata posso impostare che mi arrivano i popup a comprasa sul display dello smartwatch, solo che ho letto qualche diatriba che prima c'erano le app fisiche da installare sopra lo smartwatch e ora non piu, tutto qui giusto? grazie delle info
Quote:
SiMcarD
Dall'app Galaxy Wear puoi attivare/disattivare le app per le quali vuoi ricevere le notifiche. Non c'è bisogno di nessuna app sull'orologio.
Ciao. Aggiungo inoltre che il supporto di Telegram per wearOS è terminato e quindi non c'è più. Confermo, da possessore, che puoi leggere e rispondere a qualsiasi notifica (messaggi, Whatsapp, Telegram, Messenger, ecc.ecc.)
-
Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Volevo sapere se qualcuno di voi ha abbinato il Samsung Galaxy Watch 4 a un redmi note 8. Io ci sto provando e nonostante tutti i tentativi non mi arrivano le notifiche...
-
Quote:
rocky1981
Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Volevo sapere se qualcuno di voi ha abbinato il Samsung Galaxy Watch 4 a un redmi note 8. Io ci sto provando e nonostante tutti i tentativi non mi arrivano le notifiche...
i
| Messaggio approvato manualmente |
i
| Ciao rocky1981 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Il dispositivo è un Android Wear e, a parte le funzioni di Pressione ed ECG, dovrebbe funzionare tutto. E'solo una questione di permessi. Credo che ti abbia anche chiesto di installare dei Plugin oltre all'interfaccia proprietaria.
-
Sapete se c'è qualche mod per abilitare Samsung Pay anche su un orologio comprato in versione EU? Perchè ho letto che funziona solo se la versione è ITA
-
Quote:
liog
Sapete se c'è qualche mod per abilitare Samsung Pay anche su un orologio comprato in versione EU? Perchè ho letto che funziona solo se la versione è ITA
Ciao! Se funziona ancora -----> https://forum.xda-developers.com/t/s...watch.4376575/
-
Anche a me è appena arrivato il nuovo Watch 4 su Stay On
Ma vogliamo parlare di quanto è bello e funzionale? Ero restio ma una volta arrivato sono stato super contento dell'acquisto. Tra l'altro l'ho pagato ad un prezzo super scontato e senza spedizione!
Prodotto TP!!!
GF
-
Quote:
gflivor
Anche a me è appena arrivato il nuovo Watch 4 su Stay On
Ma vogliamo parlare di quanto è bello e funzionale? Ero restio ma una volta arrivato sono stato super contento dell'acquisto. Tra l'altro l'ho pagato ad un prezzo super scontato e senza spedizione!
Prodotto TP!!!
GF
Ciao! Felice che ti sei trovato bene. Ho eliminato il link per evitare problemi di spam.
-
Ciao a tutti, mi aggiungo tra i possessori...
Provengo da un gear sport che ora iniziava ad avere problemi di batteria.
Il watch 4 è aggiornato (e resettato) tutto ok, ma ho un dubbio...
Ho impostato il controllo del battito cardiaco in "manuale" ma va da solo...
In pratica se schiaccio il pulsante in alto per accendere il display, noto che inizia a misurare il battito (lucina verde sotto) ogni volta che lo schiaccio!
E' successo a qualcuno? avete soluzione?
Grazie
-
Quote:
docking
Ciao a tutti, mi aggiungo tra i possessori...
Provengo da un gear sport che ora iniziava ad avere problemi di batteria.
Il watch 4 è aggiornato (e resettato) tutto ok, ma ho un dubbio...
Ho impostato il controllo del battito cardiaco in "manuale" ma va da solo...
In pratica se schiaccio il pulsante in alto per accendere il display, noto che inizia a misurare il battito (lucina verde sotto) ogni volta che lo schiaccio!
E' successo a qualcuno? avete soluzione?
Grazie
Ciao! Il "lampeggio" potrebbe essere una verifica per sapere se stai effettivamente indossando l'orologio. Per scrupolo ho provato sul mio e non si accende nessuna luce. Preciso che non ho impostato nulla di diverso dalle impostazioni standard. Versione software R890XXU1FVC8. WearOS 3.2.
Edit: 23.29
Proprio adesso mentre lo toglievo per metterlo in carica, stava lampeggiando.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Il "lampeggio" potrebbe essere una verifica per sapere se stai effettivamente indossando l'orologio. Per scrupolo ho provato sul mio e non si accende nessuna luce. Preciso che non ho impostato nulla di diverso dalle impostazioni standard. Versione software R890XXU1FVC8. WearOS 3.2.
Edit: 23.29
Proprio adesso mentre lo toglievo per metterlo in carica, stava lampeggiando.
Intanto grazie.
Scusa ma la rilevazione del battito come l'hai impostata? io manuale
Cmq penso di aver trovato dove sta il problema.
Quando si installa una watch face bisogna dare il consenso ad utilizzare i sensori orologio, se li autorizzo misura il battito ogni volta che accendo manualmente il display, se non autorizzo non misura.
-
Ciao a tutti una domanda, voglio acquistare il galaxy watch 4 lte però prima voglio togliermi un dubbio. Ho uno smartphone xiaomi mi 10,col mio smartphone la configurazione della esim Tim la posso fare lo stesso pur non essendo il mio telefono Samsung? Grazie
-
Quote:
chris84
Ciao a tutti una domanda, voglio acquistare il galaxy watch 4 lte però prima voglio togliermi un dubbio. Ho uno smartphone xiaomi mi 10,col mio smartphone la configurazione della esim Tim la posso fare lo stesso pur non essendo il mio telefono Samsung? Grazie
Si, la configurazione si può fare ma sconsiglio l'acquisto se lo smartphone non è Samsung. Alcune funzioni non sono fruibili (ECG e Pressione Sanguigna) e ho sperimentato personalmente problemi di disconnessione e di notifiche mancate. Ma lo smartphone non era un Mi 10. Pertanto con il tuo potrebbe (a parte quelle due proprietarie Samsung) funzionare tutto benissimo.
-
Ciao ragazzi,ho acquistato questo galaxy watch versione eu.Leggevo in diversi posti l'esistenza di un menù segreto dal quale è possibile impostare l'italia come paese.Qualcuno mi sa aiutare?
-
Quote:
chris84
Ciao ragazzi,ho acquistato questo galaxy watch versione eu.Leggevo in diversi posti l'esistenza di un menù segreto dal quale è possibile impostare l'italia come paese.Qualcuno mi sa aiutare?
Ciao! Ho un Watch 4 Classic ITA e credimi che ho cercato abbastanza a lungo per capire come entrare in questo "fantomatico" menù segreto, ma non ho mai trovato niente. Probabilmente sarà colpa mia.
-
Una info, esiste un modo per aggirare i limiti dei telefoni non samung? l'orologio è interessante ma non lo prenderei se non ci fosse un modo per eliminare le limitazioni.
-
Quote:
peg1987
Una info, esiste un modo per aggirare i limiti dei telefoni non samung? l'orologio è interessante ma non lo prenderei se non ci fosse un modo per eliminare le limitazioni.
Android è bello perchè è vario. Le possibilità sono infinite e, a mio parere, il limite è solo l'abilità del developer. Fatta questa piccola premessa ti rispondo. Si è possibile ma non lo consiglio. La modifica (la trovi su Youtube/XDA) è complessa e comporta una modifica sia sullo smartwatch che sull'applicazione installata sul telefono. Trattandosi di dati medici personali.... non so se procederei. Ma ovviamente ogniuno di noi, nella sua sfera personale, è libero di fare quello che vuole.
-
Quote:
DreamReaper
Android è bello perchè è vario. Le possibilità sono infinite e, a mio parere, il limite è solo l'abilità del developer. Fatta questa piccola premessa di rispondo. Si è possibile ma non lo consiglio. La modifica (la trovi su Youtube/XDA) è complessa e comporta una modifica sia sullo smartwatch che sull'applicazione installata sul telefono. Trattandosi di dati medici personali.... non so se procederei. Ma ovviamente ogniuno di noi, nella sua sfera personale, è libero di fare quello che vuole.
Grazie. Infatti dopo aver scritto qui, ho cercato un po' in rete e probabilmente ho trovato quello a cui ti riferivi tu.
Adesso valuto. Da quello che ho letto è dati biometrici rimangono in locale e non vengono inviati nei server cloud. Inoltre normalmente XDA è una fonte affidabile.
La complessità è un problema relativo. L'importante è che non serva fare il root.
-
Ciao!
Devo acquistare un nuovo smartwatch.
Sono indeciso...ho posseduto per molti anni il Huawei. Ho letto però molte ottime recensioni del Samsung Watch 4.
Mi serve un consiglio...tra un Huawei Watch 3 pro e il Samsung Watch 4 LTE quale mi consigliate?
Vorrei infatti disporre di una sim. Non so se ho capito bene ma Samsung accetta solo TIM come operatore. E' vero?
Grazie per le risposte!
-
Quote:
ManuelMonti
Ciao!
Sono indeciso...ho posseduto per molti anni il Huawei. Ho letto però molte ottime recensioni del Samsung Watch 4.
Mi serve un consiglio...tra un Huawei Watch 3 pro e il Samsung Watch 4 LTE quale mi consigliate?
Vorrei infatti disporre di una sim. Non so se ho capito bene ma Samsung accetta solo TIM come operatore. E' vero?
Grazie per le risposte!
i
| Ciao ManuelMonti !
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Huawei produce smartwatch di ottima qualità, performanti ed esteticamente molto validi. Le differenze fondamentali sono, oltre all'autonomia a favore di Huawei, l'integrazione con l'ecosistema Google, cosa che nello smatwatch di casa Huawei non è completa.
La domanda ora è d'obbligo per indirizzarti correttamente. Come leggi, anche se sono un felicissimo possessore di smartwatch Samsun praticamente dal Galaxy Gear, esito un pochino a consigliarti il mio smartwatch attuale che è appunto il Galaxy Watch 4 Classic 45 mm.
-
Quote:
ManuelMonti
Ciao!
Grazie per le risposte!
Ho un Samsung watch 3 lte con sim very mobile
Quando lo presi sia Samsung che i vary operatori mi dicevano che era compatibile solo con Tim e Vodafone ma non è così
È vero però che si riusciva a configurare la sim sullorologio solo se avevi nel telefono una sim Tim.
Praticamente posso mettere qualsiasi sim sullorologio ma a co dizione di configurarlo con una sim Tim sul telefono.
Una volta configurato si può anche togliere Tim dal Cell.
Quindi se non c'è l'hai puoi farti prestare la sim Tim, configurare l'orologio e poi rendere la sim Tim
Prova a fare qualche ricerca nei forum ufficiali samsung
-
Quote:
DreamReaper
i
| Ciao ManuelMonti !
Buon Proseguimento !
 |
Huawei produce smartwatch di ottima qualità, performanti ed esteticamente molto validi. Le differenze fondamentali sono, oltre all'autonomia a favore di Huawei, l'integrazione con l'ecosistema Google, cosa che nello smatwatch di casa Huawei non è completa.
La domanda ora è d'obbligo per indirizzarti correttamente. Come leggi, anche se sono un felicissimo possessore di smartwatch Samsun praticamente dal Galaxy Gear, esito un pochino a consigliarti il mio smartwatch attuale che è appunto il Galaxy Watch 4 Classic 45 mm.
Ciao, grazie per la risposta. Come mai esiteresti a consigliarmelo? Ho letto delle recensioni in cui si dice che la batteria dura 1 giorno e mezzo. Questo sarebbe un po' seccante...chiaramente se volessi monitorare il sonno non potrei farlo, per averlo carico la mattina seguente devo tenerlo in carica la notte.
PS:
Non sono assiduo frequentatore del forum però quando mi sono registrato mi sono presentato (4 anni fa) https://www.androidiani.com/forum/be...iao-tutti.html
-
Grazie per la risposta.
Perdona la domanda forse banale.
Ho letto che Huawei per la connettività alla rete mobile usa eSIM. Queste cosa sono? Non sono le classiche sim fisiche, vero?
Anche in questo caso ci sono solo alcuni operatori che le supportano?
Grazie!
-
Quote:
ManuelMonti
Grazie per la risposta.
Perdona la domanda forse banale.
Ho letto che Huawei per la connettività alla rete mobile usa eSIM. Queste cosa sono? Non sono le classiche sim fisiche, vero?
Anche in questo caso ci sono solo alcuni operatori che le supportano?
Grazie!
Il watch 3 che ho io usa esim
Per questo ti dico che serve Tim sul telefono per la configurazione.
Se fosse una sim normale come il vecchio huawei che ho potresti mettere qualunque sim italiana
Che io sappia Non credo però che tra i produttori più conosciuti esistano più nuovi orologi con sim fisica
-
Quote:
ManuelMonti
Ciao, grazie per la risposta. Come mai esiteresti a consigliarmelo? Ho letto delle recensioni in cui si dice che la batteria dura 1 giorno e mezzo. Questo sarebbe un po' seccante...chiaramente se volessi monitorare il sonno non potrei farlo, per averlo carico la mattina seguente devo tenerlo in carica la notte.
PS:
Non sono assiduo frequentatore del forum però quando mi sono registrato mi sono presentato (4 anni fa)
https://www.androidiani.com/forum/be...iao-tutti.html
Perdona la svista! La batteria effettivamente, con alcuni accorgimenti dura un giorno e mezzo. A "piena potenza" anche un giorno. Utilizzando la eSim ovviamente molto meno. Ma quest'ultima cosa è valida per tutti gli smartwatch. Ottimizzando i tempi di ricarica (la ricarica è anche abbastanza veloce) puoi monitorare il sonno ma, ripeto, devi studiarci un po su. Ultima cosa ma non meno importante è che Smartphone utilizzi.
-
Grazie per la risposta!
Ho un Huawei Mate 10 Pro
-
Quote:
ManuelMonti
Grazie per la risposta!
Ho un Huawei Mate 10 Pro
Ok. Allora il tuo prossimo smartwatch sarà senza alcun dubbio Huawei. Samsung ha piena compatibilità solo con..... Samsung.
-
Quote:
DreamReaper
Ok. Allora il tuo prossimo smartwatch sarà senza alcun dubbio Huawei. Samsung ha piena compatibilità solo con..... Samsung.
A questo punto mi sa di sì...
Ho puntato il Watch 3 Pro...un po' costosetto ma se acquistato dallo store Huawei ci sono delle buone offerte (regalano gli auricolari, uno speaker portatile e ci sono sconti su alcuni prodotti)
-
Quote:
ManuelMonti
A questo punto mi sa di sì...
Ho puntato il Watch 3 Pro...un po' costosetto ma se acquistato dallo store Huawei ci sono delle buone offerte (regalano gli auricolari, uno speaker portatile e ci sono sconti su alcuni prodotti)
Ottimo, se vuoi, quando arriva, postaci le tue prime impressioni su questo ottimo smartwatch di casa Huawei.
-
Appena acquistato dallo store il Huawei Watch 3 Pro Elite. Prezzo imbarazzante ma fino al 20/06 ho avuto incluse nel prezzo
-HUAWEI FreeBuds Pro Ceramic White
-HUAWEI SoundStone Portable Bluetooth Speaker
-la HUAWEI Scale 3 l'ho pagata 19.9
-il HUAWEI Band 7 Flame Red per mia moglie a 39.9
Risparmio sul prezzo reale di circa 230 euro.
Appena arriva scrivo una minirecensione nella sezione giusta!
-
Quote:
ManuelMonti
Appena acquistato dallo store il Huawei Watch 3 Pro Elite. Prezzo imbarazzante ma fino al 20/06 ho avuto incluse nel prezzo
-HUAWEI FreeBuds Pro Ceramic White
-HUAWEI SoundStone Portable Bluetooth Speaker
-la HUAWEI Scale 3 l'ho pagata 19.9
-il HUAWEI Band 7 Flame Red per mia moglie a 39.9
Risparmio sul prezzo reale di circa 230 euro.
Appena arriva scrivo una minirecensione nella sezione giusta!
Fantastico! Così avremo delle impressioni di prima mano da un utilizzatore. Ho visto molti video che, tutto sommato, mi lasciano un po perplesso. Indicano tutti l'ultimo smartwatch di casa Huawei come il massimo assoluto. Si sperticano in innumerevoli lodi e sembra non avere nessun difetto. Sarei, da vecchio estimatore di Huawei, molto felice se fosse realmente così. Pertanto attendo le tue valutazioni con un certo hype.
-
Quote:
DreamReaper
Fantastico! Così avremo delle impressioni di prima mano da un utilizzatore. Ho visto molti video che, tutto sommato, mi lasciano un po perplesso. Indicano tutti l'ultimo smartwatch di casa Huawei come il massimo assoluto. Si sperticano in innumerevoli lodi e sembra non avere nessun difetto. Sarei, da vecchio estimatore di Huawei, molto felice se fosse realmente così. Pertanto attendo le tue valutazioni con un certo hype.
In realtà non è proprio appena uscito. É in commercio mi pare da un anno
Forse ti confondi con il nuovissimo GT 3 Pro che è la versione Pro del watch 3 GT.
Questo non mi ha molto convinto. A parte il design è la durata della batteria è completamente privo di connettività.
È un prodotto più per sportivi convinti.ok l
-
Quote:
ManuelMonti
In realtà non è proprio appena uscito. É in commercio mi pare da un anno
Forse ti confondi con il nuovissimo GT 3 Pro che è la versione Pro del watch 3 GT.
Questo non mi ha molto convinto. A parte il design è la durata della batteria è completamente privo di connettività.
È un prodotto più per sportivi convinti.ok l
Perdonami ma mi ero confuso con il GT3 Pro.
-
Buonasera a tutti,
avevo intenzione di acquistare questo galaxy watch 4 per monitorare alcuni aspetti della mia salute, ma mi hanno detto che se non hai lo smartphone samsung non esegue l'ECG
confermate oppure è una bufala?
Ringrazio anticipatamente
MarioM
-
Alcune funzioni degli smartwatch samsung, non solo di questo specifico modello, sono disponibili sono con terminali samsung, purtroppo. Quindi probabilmente anche ecg potrebbe rientrare tra quelle esclusive di un ecosistema tutto samsung
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, ero rimasto deluso dal watch 4 classic per la durata della batteria e ho fatto il reso tempo fa...
Il mio Gear sport accusava sempre più l'età e complice lo sconto 20% (un paio di settimane fa) sui ricondizionati Amazzoni ho preso un watch 4 44mm ottime condizioni a 123 euro!
Probabilmente con gli ultimi aggiornamenti e il mio settaggio, ora sono arrivato a fare 3 giorni abbondanti, niente male!
Però sto soffrendo un problema diverso con la batteria...
Mi succede che se metto l'orologio in carica e lo lascio tutta la notte, la carica scende velocemente; se lo stacco appena arriva al 100% dura almeno un giorno in più.
Poi se faccio una carica parziale, la batteria non scende per 3-4 ore e poi inizia a scendere rapidamente...
Altro particolare i vocali whatsapp non si sentono più dall'orologio ma dal telefono solo tramite altoparlante, se porto il telefono all'orecchio (con orologio collegato) non si sente dalla capsula auricolare...
Consigli? grazie!
-
Ciao a tutti...a senso acquistare un Galaxy watch 4 oggi a 109 euro?
Oppure vedevo a 90 euro un Redmi watch 3...
Grazie
-
Quote:
zicojunior
Ciao a tutti...a senso acquistare un Galaxy watch 4 oggi a 109 euro?
Oppure vedevo a 90 euro un Redmi watch 3...
Grazie
Ciao, dopo l'ultimo aggiornamento il 4 è migliorato molto sotto tanti aspetti, ora funziona tutto bene, solo la batteria ha perso qualcosina.
Io ci faccio tranquillamente due giorni e mi avanza ancora un buon 20% di batteria.
Se hai già avuto un Samsung lascia perdere Redmi e fratelli; se non hai mai avuto uno smartwatch potresti provare anche i Redmi, non sono male ma i Samsung sono uno scalino sopra.
Io avevo un Gear Sport e ho provato uno Amazfit ma pur essendo vero che la batteria dura di più, mancano molte funzioni
-
Se ti interessa, su amazon con il coupon, c'è il 4 da 40 mm in offerta a 119, nuovo
-
Quote:
yulbrinner
Se ti interessa, su amazon con il coupon, c'è il 4 da 40 mm in offerta a 119, nuovo
Ottimo prezzo ma io consiglio il 44mm, la batteria è più grande
-
si si, io dicevo a lui che con 10 euro in piu aveva un prodotto nuovo. Pensa che ho appena preso il 6, e la batteria mi fa un giorno, e senza utilizzi particolari