CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 85
Discussione:

Galaxy Watch 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti una domanda, voglio acquistare il galaxy watch 4 lte però prima voglio togliermi un dubbio. Ho uno smartphone xiaomi mi 10,col mio smartphone la configurazione della esim Tim la posso fare lo stesso pur non essendo il mio telefono Samsung? Grazie

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chris84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti una domanda, voglio acquistare il galaxy watch 4 lte però prima voglio togliermi un dubbio. Ho uno smartphone xiaomi mi 10,col mio smartphone la configurazione della esim Tim la posso fare lo stesso pur non essendo il mio telefono Samsung? Grazie
    Si, la configurazione si può fare ma sconsiglio l'acquisto se lo smartphone non è Samsung. Alcune funzioni non sono fruibili (ECG e Pressione Sanguigna) e ho sperimentato personalmente problemi di disconnessione e di notifiche mancate. Ma lo smartphone non era un Mi 10. Pertanto con il tuo potrebbe (a parte quelle due proprietarie Samsung) funzionare tutto benissimo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,ho acquistato questo galaxy watch versione eu.Leggevo in diversi posti l'esistenza di un menù segreto dal quale è possibile impostare l'italia come paese.Qualcuno mi sa aiutare?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chris84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,ho acquistato questo galaxy watch versione eu.Leggevo in diversi posti l'esistenza di un menù segreto dal quale è possibile impostare l'italia come paese.Qualcuno mi sa aiutare?
    Ciao! Ho un Watch 4 Classic ITA e credimi che ho cercato abbastanza a lungo per capire come entrare in questo "fantomatico" menù segreto, ma non ho mai trovato niente. Probabilmente sarà colpa mia.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Una info, esiste un modo per aggirare i limiti dei telefoni non samung? l'orologio è interessante ma non lo prenderei se non ci fosse un modo per eliminare le limitazioni.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peg1987 Visualizza il messaggio
    Una info, esiste un modo per aggirare i limiti dei telefoni non samung? l'orologio è interessante ma non lo prenderei se non ci fosse un modo per eliminare le limitazioni.
    Android è bello perchè è vario. Le possibilità sono infinite e, a mio parere, il limite è solo l'abilità del developer. Fatta questa piccola premessa ti rispondo. Si è possibile ma non lo consiglio. La modifica (la trovi su Youtube/XDA) è complessa e comporta una modifica sia sullo smartwatch che sull'applicazione installata sul telefono. Trattandosi di dati medici personali.... non so se procederei. Ma ovviamente ogniuno di noi, nella sua sfera personale, è libero di fare quello che vuole.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Android è bello perchè è vario. Le possibilità sono infinite e, a mio parere, il limite è solo l'abilità del developer. Fatta questa piccola premessa di rispondo. Si è possibile ma non lo consiglio. La modifica (la trovi su Youtube/XDA) è complessa e comporta una modifica sia sullo smartwatch che sull'applicazione installata sul telefono. Trattandosi di dati medici personali.... non so se procederei. Ma ovviamente ogniuno di noi, nella sua sfera personale, è libero di fare quello che vuole.
    Grazie. Infatti dopo aver scritto qui, ho cercato un po' in rete e probabilmente ho trovato quello a cui ti riferivi tu.
    Adesso valuto. Da quello che ho letto è dati biometrici rimangono in locale e non vengono inviati nei server cloud. Inoltre normalmente XDA è una fonte affidabile.
    La complessità è un problema relativo. L'importante è che non serva fare il root.

9. Il seguente Utente ha ringraziato peg1987 per il post:

DreamReaper (16-05-22)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao!
    Devo acquistare un nuovo smartwatch.
    Sono indeciso...ho posseduto per molti anni il Huawei. Ho letto però molte ottime recensioni del Samsung Watch 4.
    Mi serve un consiglio...tra un Huawei Watch 3 pro e il Samsung Watch 4 LTE quale mi consigliate?
    Vorrei infatti disporre di una sim. Non so se ho capito bene ma Samsung accetta solo TIM come operatore. E' vero?
    Grazie per le risposte!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuelMonti Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Sono indeciso...ho posseduto per molti anni il Huawei. Ho letto però molte ottime recensioni del Samsung Watch 4.
    Mi serve un consiglio...tra un Huawei Watch 3 pro e il Samsung Watch 4 LTE quale mi consigliate?
    Vorrei infatti disporre di una sim. Non so se ho capito bene ma Samsung accetta solo TIM come operatore. E' vero?
    Grazie per le risposte!

i

Ciao ManuelMonti !

Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

Huawei produce smartwatch di ottima qualità, performanti ed esteticamente molto validi. Le differenze fondamentali sono, oltre all'autonomia a favore di Huawei, l'integrazione con l'ecosistema Google, cosa che nello smatwatch di casa Huawei non è completa.
    La domanda ora è d'obbligo per indirizzarti correttamente. Come leggi, anche se sono un felicissimo possessore di smartwatch Samsun praticamente dal Galaxy Gear, esito un pochino a consigliarti il mio smartwatch attuale che è appunto il Galaxy Watch 4 Classic 45 mm.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuelMonti Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Grazie per le risposte!
    Ho un Samsung watch 3 lte con sim very mobile
    Quando lo presi sia Samsung che i vary operatori mi dicevano che era compatibile solo con Tim e Vodafone ma non è così
    È vero però che si riusciva a configurare la sim sullorologio solo se avevi nel telefono una sim Tim.
    Praticamente posso mettere qualsiasi sim sullorologio ma a co dizione di configurarlo con una sim Tim sul telefono.
    Una volta configurato si può anche togliere Tim dal Cell.
    Quindi se non c'è l'hai puoi farti prestare la sim Tim, configurare l'orologio e poi rendere la sim Tim

Prova a fare qualche ricerca nei forum ufficiali samsung
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

13. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

gianpassa (10-06-22)

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio