CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85
Discussione:

Galaxy Watch 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SiMcarD Visualizza il messaggio
    Per ora nessuno. Nei prossimi giorni monitorerò l'autonomia.
    Intanto grazie per i puntuali post degli aggiornamenti. Avevo chiesto in quanto ho letto che hanno introdotto diverse cose, più o meno utili. Watchfaces, Vo2, misura umidità corporea, valori di disidradazione, relax mentale (bho?) ecc ecc.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid L'avatar di SiMcarD

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 98 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per i puntuali post degli aggiornamenti. Avevo chiesto in quanto ho letto che hanno introdotto diverse cose, più o meno utili. Watchfaces, Vo2, misura umidità corporea, valori di disidradazione, relax mentale (bho?) ecc ecc.
    Di quadranti nuovi forse ne vedo un paio. Vo2 cos'è? Delle altre funzioni che hai nominato non vedo traccia. Ho cercato sia in Samsung Health che sull'orologio.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Di quadranti nuovi forse ne vedo un paio. Vo2 cos'è? Delle altre funzioni che hai nominato non vedo traccia. Ho cercato sia in Samsung Health che sull'orologio.
    Ciao! ti posto l'articolo dedicato. ----> https://www.hdblog.it/indossabili/ar...namento-nuovo/ in più, in queste ore, hanno pubblicato ---> https://www.tecnoandroid.it/2022/02/...nalita-1030773

Ripeto che non sono possessore e quindi non posso verificare personalmente. Ad oggi dispongo di un modesto ma efficiente MiWatch.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! ti posto l'articolo dedicato. ----> https://www.hdblog.it/indossabili/ar...namento-nuovo/ in più, in queste ore, hanno pubblicato ---> https://www.tecnoandroid.it/2022/02/...nalita-1030773

Ripeto che non sono possessore e quindi non posso verificare personalmente. Ad oggi dispongo di un modesto ma efficiente MiWatch.
    "Inoltre le informazioni relative alla composizione corporea si arricchiscono con gli approfondimenti forniti da Centr, un programma di fitness digitale curato da Chris Hemsworth: assieme all'update arriva anche la possibilità di sfruttare una prova gratuita di 30 giorni proprio di Centr."
    Qui però parla di un software di terze parti a pagamento.

https://www.tecnoandroid.it/2022/02/...nalita-1030773
    Qui invece parla di Google Messaggi o Slack, che non uso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno,

Vorrei acquistare il watch 4 per mio Padre anziano; qualcuno sa se funziona bene/è affidabile il rilevamento cadute (SOS)?

Per es. sulla community Samsung
    https://eu.community.samsung.com/t5/...i/td-p/4147483
    c'è scritta la seguente recensione

Attendo vostra risposta,
    grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauriziomauriziomaurizio Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

Vorrei acquistare il watch 4 per mio Padre anziano; qualcuno sa se funziona bene/è affidabile il rilevamento cadute (SOS)?

Per es. sulla community Samsung
    https://eu.community.samsung.com/t5/...i/td-p/4147483
    c'è scritta la seguente recensione

Attendo vostra risposta,
    grazie
    Posso confermare quanto scritto sulla recensione. Sono stato possessore del Watch 4 Classic e per cadute non drammatiche non ha fatto partire l'allarme. Caduto invece (rovinosamente) davanti casa mentre camminavo velocemente il sos è partito. Anche quando sono caduto con la moto il sos è partito. Credo che anche la concorrenza funzioni allo stesso modo. Ciò non tolgie che, se il soggetto è cosciente, può attivare il SOS con la combinazione di tasti.
    Importante! Verifica che il tutto funzioni anche con smartphone non Samsung. Ovviamente se tuo Padre non ha un Samsung.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, chiedo un aiuto ai possessori di questo splendido device. Praticamente stavo pensando di acquistarlo ma in rete ho trovato molta confusione. Il punto principale è: lo smartwatch riceve o meno le notifiche??? attualmente ho un gear watch e quando, imposto l'app sull'applicazione samsung gear con notifiche attivate, su smartwatch qualsiasi app mi manda la notifica e io la leggo o nel caso di whatsapp e telegram rispondo dettando o con gmail vedo la mail quando mi arriva. Non vorrei ritrovarmi un device che fa meno di quello che faceva il mio gear watch. Molti dicono che l'app di wa e telegram non c'è per il device, potete illuminarmi? grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, chiedo un aiuto ai possessori di questo splendido device. Praticamente stavo pensando di acquistarlo ma in rete ho trovato molta confusione. Il punto principale è: lo smartwatch riceve o meno le notifiche??? attualmente ho un gear watch e quando, imposto l'app sull'applicazione samsung gear con notifiche attivate, su smartwatch qualsiasi app mi manda la notifica e io la leggo o nel caso di whatsapp e telegram rispondo dettando o con gmail vedo la mail quando mi arriva. Non vorrei ritrovarmi un device che fa meno di quello che faceva il mio gear watch. Molti dicono che l'app di wa e telegram non c'è per il device, potete illuminarmi? grazie
    No, non ci sono le app ma puoi comunque leggere e rispondere.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

No, non ci sono le app ma puoi comunque leggere e rispondere.
    quindi, scusa se chiedo ancora una volta ma voglio esserne certo, tutte le notifiche al dispositivo mi arrivano? qualsiasi sia l'app installata posso impostare che mi arrivano i popup a comprasa sul display dello smartwatch, solo che ho letto qualche diatriba che prima c'erano le app fisiche da installare sopra lo smartwatch e ora non piu, tutto qui giusto? grazie delle info

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    quindi, scusa se chiedo ancora una volta ma voglio esserne certo, tutte le notifiche al dispositivo mi arrivano? qualsiasi sia l'app installata posso impostare che mi arrivano i popup a comprasa sul display dello smartwatch, solo che ho letto qualche diatriba che prima c'erano le app fisiche da installare sopra lo smartwatch e ora non piu, tutto qui giusto? grazie delle info
    Dall'app Galaxy Wear puoi attivare/disattivare le app per le quali vuoi ricevere le notifiche. Non c'è bisogno di nessuna app sull'orologio.

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio