Roma:scambio iphone 4 s nero 16 gb con galaxi note numero di telefono ***edit by nigno*** grazie tanto
Roma:scambio iphone 4 s nero 16 gb con galaxi note numero di telefono ***edit by nigno*** grazie tanto
Ultima modifica di nigno; 31-03-12 alle 12:34
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Un s2 interessa?
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
ciao!
io ho un galaxy note (no brand) con circa un mese e mezzo di vita tenuto ovviamente maniacalmente con pellicole gusci protettivi e quant'altro.
possiedo scatolo originale con tutti gli accessori e la fattura per la garanzia.
insieme al telefono ti darei tutto quello che ho comprato:
20 pellicole trasparenti per il display,
2 pellicole specchio,
1 foderino in pelle nera,
1 guscio silicone morbido nero
se vuoi possiamo procedere allo scambio anche subito.
PS lo tolgo per un semplicissimo motivo: è troppo grosso per l'uso che ne faccio io: io lavoro come rappresentante e il telefono lo uso tanto e le dimensioni del note sono (per me) proibitive. ma è un terminale favoloso.
fammi sapere se può interessarti.
ultima cosa: se mi mandi una tua mail ti faccio le foto di tutto per farti capire che il tutto è come se lo stessi comprando al negozio viste le condizioni perfette in cui si trova. gradirei (sempre nel caso fossi interessato) ricevere anche qualche foto del tuo telefono e qualche dato in più come ad esempio se possiedi scontrino/fattura, data di acquisto, se brandizzato, se possiedi confezione originale con relativi accessori e eventualmente cosa manca.
scusa la lunghezza del post ma mi piace essere il più preciso possibile.
grazie mille e spero di sentirti presto.
hai venduto? se no, fammi sapere, in quanto anche io ho in vendita un note nero del 20 dicembre nobrand perfettissimo con pellicole guscio scatola tutti gli accessori originali e special pack
email ***edit by nigno *** disponibile anche su Roma per scambio a mano
Ultima modifica di nigno; 15-04-12 alle 20:37
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
@ salvatore maiorana ti interessa un ipad per il lavoro ? Saluti
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?n5xhke
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk
quanti gb?
Volete un ipad ??
Inviato dal mio galaxy ace