Visualizzazione stampabile
-
guarda 50 no perkè ho visto sul web e il tuo di seconda mano si trova cmq a 300 euro perkè è solo wifi
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
50€ e chiudiamo l'affare subito,ricorda che è nuovo di due settimane quindi garanzia intatta,in più senza un graffio:-)
-
L'offerta rimane,se vuoi e cambi idea lieto di concludere...in più siamo entrambi di Cosenza e possiamo tranquillamente visionare i due terminali x essere sicuri...
-
guarda io sinceramente sto solo aspettando la risp di un acquirente e mercoledì glie lo do, ma se tu offri 100 euro lo do a te altrimenti nulla
Quote:
vampireblood
L'offerta rimane,se vuoi e cambi idea lieto di concludere...in più siamo entrambi di Cosenza e possiamo tranquillamente visionare i due terminali x essere sicuri...
-
Come mai vuoi cambiarlo? per scambio con s2 bianco con una settimana di vita?
-
lo cambio per le dimensioni, per quanto riguarda l s2 si accetterei lo scambio ma l s2 si trova anche a 250 euro ora quindi almeno 200 euro di conguaglio li kiedo
Quote:
Roguas
Come mai vuoi cambiarlo? per scambio con s2 bianco con una settimana di vita?
-
ma il tuo è ipad 2
Quote:
vampireblood
-
Quote:
colosimarodoc
ma il tuo è ipad 2
Nono,il mio è ipad 3,il nuovo...
-
se domani ki mi ha commissionato l s3 nn mi da risposta ti faccio sapere, casomai senza scambio quanto lo vendi
Quote:
vampireblood
Nono,il mio è ipad 3,il nuovo...
-
Quote:
colosimarodoc
se domani ki mi ha commissionato l s3 nn mi da risposta ti faccio sapere, casomai senza scambio quanto lo vendi
Senza scambio lo venderei 400€,80 meno di quanto l'ho pagato 2 settimane e mezzo fa...è senza un graffio, pellicola sullo schermo appena messa quando l'iPad è uscito dalla scatola e sempre nella custodia...e la cosa più importante che ha un'anno di garanzia...ha solo 2 cicli di carica perchè usato pochissimo...il prezzo minimo è questo anche se guardi in giro,xkè la garanzia è completa e i prodotti Apple mantengono il loro valore...
-
Ciao io ho un galaxy s2 bianco in ottime condizioni acquistato a gennaio/febbraio 2012 vorrei sapere tu di dove sei e quando ti dovrei dare più il mio gs2