guarda 50 no perkè ho visto sul web e il tuo di seconda mano si trova cmq a 300 euro perkè è solo wifi
L'offerta rimane,se vuoi e cambi idea lieto di concludere...in più siamo entrambi di Cosenza e possiamo tranquillamente visionare i due terminali x essere sicuri...
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Come mai vuoi cambiarlo? per scambio con s2 bianco con una settimana di vita?
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Senza scambio lo venderei 400€,80 meno di quanto l'ho pagato 2 settimane e mezzo fa...è senza un graffio, pellicola sullo schermo appena messa quando l'iPad è uscito dalla scatola e sempre nella custodia...e la cosa più importante che ha un'anno di garanzia...ha solo 2 cicli di carica perchè usato pochissimo...il prezzo minimo è questo anche se guardi in giro,xkè la garanzia è completa e i prodotti Apple mantengono il loro valore...
Ultima modifica di vampireblood; 25-09-12 alle 16:24
Ciao io ho un galaxy s2 bianco in ottime condizioni acquistato a gennaio/febbraio 2012 vorrei sapere tu di dove sei e quando ti dovrei dare più il mio gs2