Visualizzazione stampabile
-
domani ti faccio sapere essendo solo wifi vedo ke 350 euro si trova cm mai lo vuoi togliere
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
Senza scambio lo venderei 400€,80 meno di quanto l'ho pagato 2 settimane e mezzo fa...è senza un graffio, pellicola sullo schermo appena messa quando l'iPad è uscito dalla scatola e sempre nella custodia...e la cosa più importante che ha un'anno di garanzia...ha solo 2 cicli di carica perchè usato pochissimo...il prezzo minimo è questo anche se guardi in giro,xkè la garanzia è completa e i prodotti Apple mantengono il loro valore...
-
Quote:
colosimarodoc
domani ti faccio sapere essendo solo wifi vedo ke 350 euro si trova cm mai lo vuoi togliere
ovviamente con pochi mesi di garanzia ancora lo trovi certamente a quel prezzo e magari sarebbe da sciocchi pagare 400€ un oggetto usato con pochi mesi di garanzia...lo voglio togliere perchè preferisco android, ma l'ipad mi ha conquistato per il display meraviglioso...
-
guarda se ci pensi a 350 senza scambi lo posso prendere
Quote:
vampireblood
ovviamente con pochi mesi di garanzia ancora lo trovi certamente a quel prezzo e magari sarebbe da sciocchi pagare 400€ un oggetto usato con pochi mesi di garanzia...lo voglio togliere perchè preferisco android, ma l'ipad mi ha conquistato per il display meraviglioso...
-
Quote:
colosimarodoc
guarda se ci pensi a 350 senza scambi lo posso prendere
e che sono pazzo che in 2 settimane perde 120€ di valore???;)se vuoi dammi l's3 e ti dò 50€ + l'ipad...
-
l s3 domani sarà ceduto purtroppo
Quote:
vampireblood
e che sono pazzo che in 2 settimane perde 120€ di valore???;)se vuoi dammi l's3 e ti dò 50€ + l'ipad...
-
se vuoi domani possiamo anche fare sto scambio invece di cedere l's3;)
-
guarda ho dato la parola e poi me lo paga bene sainceramente se poi ci ripensi ovviamente senza obbligo mi fai sapere
Quote:
vampireblood
se vuoi domani possiamo anche fare sto scambio invece di cedere l's3;)
-
Quote:
colosimarodoc
guarda ho dato la parola e poi me lo paga bene sainceramente se poi ci ripensi ovviamente senza obbligo mi fai sapere
In caso nn lo vendi tieni conto di me:-)
-
ovvio ke si ma casomai se lo vendo e decidi di abbassare fammi un colpo di email ;-)
Quote:
vampireblood
In caso nn lo vendi tieni conto di me:-)
-
Quote:
colosimarodoc
ovvio ke si ma casomai se lo vendo e decidi di abbassare fammi un colpo di email ;-)
Certamente...fammi sapere se vendi;-)