-
Buon weekend a tutti. Colevo segnalare il fatto che il mio terminale è ancora disponibile.Scambio preferibile Galaxy S2 buone condizioni a Roma solo scambio a mano.
-
-
-
Aggiornamento del weekend: Il mio LG L9 è ancora disponibile per scambio a mano preferibilmente con Galaxy S2.Ciao a tutti
-
-
Ancora disponibile.Scambio a mano preferibile con Galaxy S2 in buone condizioni. P.S. anche se in anticipo auguri a tutti voi del forum di Buon Ferragosto
-
-
Ancora disponinile. Preferibile scambio a mano soprattutto con Galaxy S2 in buone condizioni. Ciao a tutti voi e buona giornata
-
-
Terminale ancora disponibile per scambio a mano preferibile con Galaxy S2 in buone conzioni. Buona serata
-
-
Può interessarti uno scambio con nexus 7 2012? 16GB wifi, con pellicola e cover a libro in silicone originale asus (verde acqua)? Il tablet è perfetto, nessun problema di funzionamento e nessun graffio o micrograffio nè su fronte/retro, nè sui lati. Sembra come appena acquistato dal negozio.
-
-
No, non mi interessa perchè lo stesso tablet lo possiedo già. Grazie lo stesso
-
-
Aggiornamento del Weekend. Ancora disponibile
-
-
Aggiornamento di fine weekend. Terminale ancora disponibile per scambio a mano preferibile con Galaxy S2 in buone conzioni. Buona serata
-
-
Aggiornamento del weekend. Ancora disponibile
-
Permessi di invio