Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
KiLL3R
Beh vanno bene tutte e 3 .. quelle di classe 6 sono comunque ottime ovviamente l'altra č una classe 10.
-
Quote:
KiLL3R
Ciao killer, io ho una Micro SD Samsung classe 6 da 16 GB da un anno e mi son sempre trovato benissimo. Le classi 10 sono un pelo pių performanti, ho visto i tuoi 2 post, ti serve da 16GB?
comunque io ti consiglio di valutare l'acquisto su questo sito:
Samsung Classe 6 16 GB
Samsung Micro SD Standard HC 16 GB, Scheda di Memoria: Amazon.it: Elettronica
Samsung Classe 10 16GB
Samsung MB-MPAGC, Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 16 GB, Colore Nero: Amazon.it: Elettronica
Samsung Classe 6 32GB
Samsung Micro SD Standard HC 32 GB, Scheda di Memoria, Classe 6: Amazon.it: Elettronica
Samsung Classe 10 32GB
Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero: Amazon.it: Elettronica
Alla prima registrazione ti regalano un mese di spedizioni prime che puoi attivare, quindi ti arriva gratuitamente con corriere espresso...
P.S. Il secondo link che hai messo te porta ad una SD non Micro SD
-
Quote:
nycho
Ciao killer, io ho una Micro SD Samsung classe 6 da 16 GB da un anno e mi son sempre trovato benissimo. Le classi 10 sono un pelo pių performanti, ho visto i tuoi 2 post, ti serve da 16GB?
comunque io ti consiglio di valutare l'acquisto su questo sito:
Samsung Classe 6 16 GB
Samsung Micro SD Standard HC 16 GB, Scheda di Memoria: Amazon.it: Elettronica
Samsung Classe 10 16GB
Samsung MB-MPAGC, Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 16 GB, Colore Nero: Amazon.it: Elettronica
Samsung Classe 6 32GB
Samsung Micro SD Standard HC 32 GB, Scheda di Memoria, Classe 6: Amazon.it: Elettronica
Samsung Classe 10 32GB
Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero: Amazon.it: Elettronica
Alla prima registrazione ti regalano un mese di spedizioni prime che puoi attivare, quindi ti arriva gratuitamente con corriere espresso...
P.S. Il secondo link che hai messo te porta ad una SD non Micro SD
hai ragione non me ne ero proprio accorto che era una SD :D
-
-
Quote:
KiLL3R
Va bene meglio della sandisk che si rompe facilmente !
-
Quote:
KiLL3R
Ottima....
-
ragazzi fatemi capire meglio la plus o la non plus?
grazie
-
io ho la plus e va benissimo x ora!
-
Vorrei comprare una micro sd per il mio futuro Huawei Ascend P1 che fra qualche giorno comprero'. Solo che la memoria intenra da 4 Gb non mi basta e volevo comprare una micro sd. Ho trovato questa: Samsung Micro SD HC 16GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD, 24 mb/s: Amazon.it: Elettronica , chiedo a voi che magari avete questo cellulare se questa micro sd va bene senza nessun problema :)