Visualizzazione stampabile
-
Presa anche io la 32gb classe 10 della Samsung da amazon... Come sempre ottimo prezzo amazon e ottimo prodotto, altre che il prezzo dello store Samsung che costa 3 volte tanto..... Velocità ottima, considerando che arrivo da una sandisk 16gb classe 2...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
E che modifica è? É tutto in inglese ....
23 euro la 32gb.? Ottimo prezzo, come mai così poco?
Inviato dal mio GT-I9300 S3 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti
Scusate la domanda, perchè magari sono io che non ho capito, ma a che serve sull' s3 là micro sd????!!!! Perché mi sono sbattuto sono andato a comprare una 32 gb della samsung classe 10 e poi vengo a scoprire che non puoi passare neanche giochi sulla micro sd!!!! a cosa serve???
Inviato dal mio lucido GT-I9300
-
Io ho preso la Sandisk 64GB Android Ultra microSDXC.
Per adesso ho caricato solo un (bel) pò di musica e mi trovo bene. Appena riesco provo con qualche movie 1080p, speriamo che exFAT non faccia scherzi...
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevingalaxy
Ciao a tutti
Scusate la domanda, perchè magari sono io che non ho capito, ma a che serve sull' s3 là micro sd????!!!! Perché mi sono sbattuto sono andato a comprare una 32 gb della samsung classe 10 e poi vengo a scoprire che non puoi passare neanche giochi sulla micro sd!!!! a cosa serve???
Ci salvi sopra musica, foto e film così tieni libera la memoria interna per le app ^^
Io ho una Samsung 16gb classe 10
Inviato dal mio Samsung Galaxy S III con Tapatalk!
-
Quote:
PSeeCO
Ci salvi sopra musica, foto e film così tieni libera la memoria interna per le app ^^
Io ho una Samsung 16gb classe 10
Inviato dal mio Samsung Galaxy S III con Tapatalk!
oppure fai come farò io; inverti le due memorie in modo che il cel veda come memoria interna quella da 32 giga (microSD esterna in realtà) e come memoria esterna la memoria interna da 16 giga ... il link alla mod l'ho postato prima ;)
-
Come si invertono le memorie? ?????
-
Quote:
sandro81
E che modifica è? É tutto in inglese ....
23 euro la 32gb.? Ottimo prezzo, come mai così poco?
Inviato dal mio GT-I9300 S3 usando
Androidiani App
Me lo domando anch'io perché questa offerta! Appena ho visto che era scesa da 31 a 23 mi sono fiondato sull'acquisto!
Cmq montata oggi su GS3 (si è arrivato, forse qualcuno c'è lassù xD) e va perfettamente!
-
Quote:
Tommi16
oppure fai come farò io; inverti le due memorie in modo che il cel veda come memoria interna quella da 32 giga (microSD esterna in realtà) e come memoria esterna la memoria interna da 16 giga ... il link alla mod l'ho postato prima ;)
Non credo convenga molto, la memoria interna è più veloce di una SD esterna e per esempio se installi le mappe di un navigatore sulla SD esterna avrai meno performance rispetto delle mappe posizionate nella memoria interna..
PS: Ma poi non vi bastano i 16 GB interni per app e tutto il resto? xD io preferisco tenere tutti i dati come musica e film nella SD esterna, mentre nella memoria interna tutto ciò che riguarda app ecc..
-
Presa a 31 euro su amazon.
Inviato dal mio GT-I9300 S3 usando Androidiani App