Veramente la plus è comunque una classe 10, ed arriva teoricamente a 48mb/s in lettura, mentre la non-plus arriva a 24mb/s.
Visualizzazione stampabile
Veramente la plus è comunque una classe 10, ed arriva teoricamente a 48mb/s in lettura, mentre la non-plus arriva a 24mb/s.
Infatti facevo riferimento alla foto presa dal sito di Euronics.. ma sa di fake. In questo caso mi chiedo come mai, da Euronics, costi di più la non-plus che la plus.
Confermo che sul sito Samsung è come dici tu, in fatto di velocità delle schede ma non di class (le da tutte e due class 6), e che le immagini sono diverse da quelle del sito di quella catena...
MB-MSBGB - PANORAMICA | SAMSUNG
MB-MPBGB - PANORAMICA | SAMSUNG
Ora sono più confuso di prima.. quella catena vende roba fake? c'è da fidarsi?
non sò che dirti... quà parla di classe 10:qui
Io sulla baia ho preso da UK la samsung plus (fino a 48mb/s) class 10 da 32 gb a poco meno di 26€ spedita, penso sia la migliore come compromesso velocita/capacità/prezzo ho preferito prendere la plus perche sembrerebbe piu indicata da samsung stessa per l' utilizzo con i moderni smartphone, magari è solo marketing...comunque la differenza con quella non plus era di pochi euro a questo punto ho preferito prendere l' ultimo modello uscito; le velocita di scrittura e lettura sono ottime quindi anche fra un anno anche uscisse qualcosa di piu performante non dovrei avere problemi di alcuna sorta
Da quanto la hai? E hai ancora il nome del venditore così ci do uno sguardo?
PS. la noia maggiore è che senza SD non so stare.. non ho musica, salva tutto su memoria interna (cosa che odio) e comprando online ci metterò una settimana ad averla (ma pace, aspetterò).
L'ho ordinata oggi; il venditore è city_of_memories comunque se hai fretta forse ti conviene spendere qualcosa di più e prendere dall'Italia o negozio fisico sempre che si trovi. Dal UK io penso che ci sia da aspettare almeno 1-2 settimane io non ho fretta per me era più importante il massimo risparmio
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
ho un problema con la sd, ne ho 3, una samsung da 1gb, una samsung da 4gb ed una "no logo" da 16gb...lasciando stare quella da 1 che ormai è obsoleta...il telefono non mi "digerisce" la samsung mentre va a nozze con la "cinesina" da pochi spiccioli...e non so spiegarmelo, la scheda samsung è passata in un blackberry, in un huaweei ed in un htc sempre senza problemi...ora che "torna a casa" fa i capricci...boh...mistero della fede, lascio dentro la cinesina e tanti saluti...
ciao raga tra queste due SD
Samsung Micro SD Standard HC 32 GB, Scheda di Memoria: Amazon.it: Elettronica
SanDisk 32GB Mobile Ultra Class 10 Micro SD SDHC MicroSD Memory Card 32 G GB 32 | eBay
qual'e la migliore ???
io dovrei invertire la memoria interna con l'esterna con la mod
poi vorrei saperer la differenza tra le classi
ciao ;)
la classe 10 dovrebbe essere più veloce della classe 6, ma come marca sceglierei samsung...
ho letto vari commenti sulle sandisk che dopo qualche mese si sono guastate...
magari ti rimborsano, ma intanto i dati memorizzati vanno perduti...
personalmente ho comprato una samsung classe 10 da amazon, stò aspettando che arrivi...
inoltre ti sconsiglio di invertire le memorie, per quanto la scheda esterna sia veloce non credo che arrivi alla velocità della memoria interna, magari puoi installarti i programmi che usi meno sulla sd...