CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 47 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 466
Discussione:

Thread per Problemi con la Micro Sd (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tamamma Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ho provato a fare come dicevi tu ma niente adesso ho messo un'altra sd sempre sandisk da 16Gb(non ultra ma sempre class10) e non ho problemi.
    Adesso sto provando a riempire la sdhc da 32GB che ho messo in un adattatore sd collegato al computer per vedere se è difettata, ma con il computer sembra andare benone.
    Può essere che l'S3 non digerisce la Sandisk Ultra da 32? Possibile una cosa del genere? Ho anche aggiornato a versione ufficiale 4.1.1 no brand(ovviamente sempre rootato)
    Grazie ancora a tutti
    può capitare, anche altri hanno avuto problemi, non si accoppiano, mha!

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho avuto lo stesso problema tuo con una da 32gb.
    Ho risolto formattato la scheda direttamente con l'S3, ora funziona sempre e non la stacca mai.
    Ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stechia per il post:

    maxyit (23-12-14)

  5. #103
    Baby Droid L'avatar di robys3


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho questo problema non da poco che si è manifestato negli ultimi giorni.
    ho provato anche la funzione di ricerca, ma con scarsi risultati, quindi vi espongo qua il problema
    premesso che avevo nell'S3 una micro sdhc da 32gb, che è sempre andata bene, di punto in bianco la scheda sd veniva da sola smontata, e un avviso mi diceva che era illegibile o rovinata.
    provata a leggere da lettore esterno sul portatile, riuscivo a recuperare i dati ma alla formattazione mi diceva che la scheda era in sola lettura, impossibile formattarla.
    ho provato anche con l'adattatore, spostando in tutte le posizioni possibili la linguetta del "lock", ma ovviamente senza risultato.
    ho quindi preso una seconda scheda micro sdhc, da 16 stavolta, e inserita nel telefono.... letta all'inizio, dopo un po' di tempo non viene più rilevata, nè la 32 (come era da aspettarselo) nè la 16 (che invece funziona egregiamente sul portatile)
    a questo punto mi sorge il dubbio di un difetto o guasto al lettore di schede del cellulare, o quantomeno a qualche impostazione
    ho quindi fatto un deep clean, flashato l'ultimo firmware itv sperando di vedere risolto il problema, ma niente da fare..... e mi compariva nella fase di ripristino anche il messaggio "sd card marker not found"

    qualcuno ha avuto un simile inconveniente? ed è riuscito a risolverlo, o devo portarlo in assistenza?
    grazie
    Ultima modifica di robys3; 21-11-12 alle 13:04

  6. #104
    Baby Droid L'avatar di robys3


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vabbè, scusate, me la canto e me la suono da solo.....
    una soffiata all'interno del lettore sd del telefono e come per magia ha letto la 16gb (la 32 credo sia defunta per sempre)
    grazie comunque per la lettura

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti voi............ volevo vedere dei video che avevo sulla micro sd sul mio samsung s3............ma mi dice impossibile aprire.....posso fare qualcosa???? grazieeee

  8. #106
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zene Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti voi............ volevo vedere dei video che avevo sulla micro sd sul mio samsung s3............ma mi dice impossibile aprire.....posso fare qualcosa???? grazieeee
    sposto in sezione s3..
    la prossima volta fai più attenzione..

  9. #107
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zene Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti voi............ volevo vedere dei video che avevo sulla micro sd sul mio samsung s3............ma mi dice impossibile aprire.....posso fare qualcosa???? grazieeee

    Buongiorno zene,

    il primo tentativo da fare è quello di utilizzare un lettore alternativo come MX Player.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate se mi aggancio a questovecchio post volevo sapere una cosa ho comprato la micro sd da 16 gb la legge benissimo il telefono ma volevo capire una cosa le foto che faccio me li mette sulla micro sd la musica me la mette nel lettore musica io voglio mettere musica sulla micro sd ma non so come si fa con le foto il telefono mi ha chiesto dove salvarle ma con la musica no forse serve qualche altra applicazione che mi legge la musica che metto nella micro sd grazie in anticipo

  11. #109
    Baby Droid L'avatar di robys3


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    formatta la microsd da telefono
    altrimenti vuol dire che ha qualche problema e non regge
    e questo è evidente.....
    capita anche a me, con diverse schede, e senza un apparente motivo
    il problema non è la scheda, ma sicuramente il telefono, o a livello hardware o a livello software
    mi sta venendo una irrefrenabile voglia di venderlo, sto coso.....

  12. #110
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ragazzi come da titolo la mia micro sd, una sandisk mobile ultra class 10 da 32gb, dopo averla tolta non è stata piu riconosciuta.
    inserita nel pc mi diceva di formattarla per leggerla, cosi l'ho rimessa nel s3 e mi diceva vuota o fule system danneggiato cosi ho deciso di formattarla ma alla fine diceva preparazione ma niente da fare. da allora non l'ha piu vista...cosa posso fare?

Pagina 11 di 47 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy