Ho inviato una mail alla SanDisk. Vediamo che mo diranno
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho inviato una mail alla SanDisk. Vediamo che mo diranno
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ecco la loro prima risposta:
"Egregio Sig.Emilio ,
*
Grazie per avere contattato il Supporto Tecnico SanDisk via email. Siamo qui per garantire che lei abbia a disposizione tutte le risorse per sfruttare al meglio il suo prodotto.
*
Capisco che la sua scheda di memoria da'errore quando viene inserita nel suo Samsung Galaxy SIII
Al fine di verificare quale sia l’esatta problematica e la causa che probabilmente l’ hanno causata la prego di fornirci* maggiori dettagli in merito rispondendo alle seguenti domande:
- Ha provato la scheda con un’altro dispositivo o computer?
- Come collegate la scheda di memoria al computer?
- Cosa vi e scritto sullo slot dove si inserisce la scheda di memoria?
*Al fine di eliminare il problema che state avendo,la prego di* formattare la scheda seguendo le istruzioni riportate qui di seguito e fateci sapere se il problema e stato risolto La formattazione cancella tutti i file presenti nel dispositivo. se possibile, fare una copia di sicurezza dei file dal dispositivo al computer prima di procedere.
Formattazione di un disco o dispositivo utilizzando Gestione disco
Formattazione su un computer Mac
Se avete tempo, vi incoraggio a completare le informazioni richieste per registrare il prodotto,per verificare lo stato di garanzia per un eventuale sostituzione:
- Codice prodotto e numero di serie (si prega di fornire tutti i codici scritti sul dispositivo)
- Colore della Scheda
- Capacita della Scheda
- Informazioni stampate sul fronte della scheda
- Luogo d’acquisto
- Data d’acquisto (GG/MM/AAAA)
- Sul retro del prodotto c'e stampato "R" o "Refurb/Refurbished" (Si/No)
- Come era imballato quando la ha ricevuta/acquistata?
- Danno Fisico
- Numero Telefonico
-Indirizzo completo (purtroppo non possiamo accettare caselle postali)
Spero di esserle stata di aiuto,rimango a sua disposizione qualora desideri ulteriori informazioni."
Farò le prove che mi hanno richiesto e vedremo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cavolo, ho lo stesso problema anche io...
Stessa MicroSD da 32Gb SanDisk Classe 10.
Tienici aggiornati![]()
Ok, appena posso faccio anche io la procedura!![]()
99% é la andata memoria, io quelle prove le avevo fatte tutte prima di sostituirla
________________________
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto, un grazie é sempre gradito![]()
Sandisk 32 gb classe 10
stesso identico problema, quando levo la scheda il telefono ricomincia a funzionare perfettamente,
ho anche notato un netto consumo della batteria
teniamoci aggiornati davvero